Home Spettacolo Gossip Crisi Pitt-Jolie? In mezzo ci sarebbe ancora Jennifer Aniston

Crisi Pitt-Jolie? In mezzo ci sarebbe ancora Jennifer Aniston

Proseguono senza sosta, tra smentite e riconferme i rumors a sfondo scandalistico che vorrebbero imminente la separazione affettiva, sorretta da quella per vie legali della coppia più in auge nell’ intero panorama hollywoodiano.

Eppure parevano naufragate del tutto le ipotesi del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ma da quando è scoppiato il caso riportato per primo dal settimanale britannico News Of The World, poi smentito frettolosamente da altri magazine, c’è un continuo rincorrere dietro la notizia che da una parte si arricchisce di contenuti piccanti e spiazzanti per chi crede che la crisi ci sia e che la storia tra i due attori americani è al capolinea; dall’ altra ci pensano gli amici intimi intimi della coppia a buttare acqua sul fuoco, ricordando che in casa Brangelina si respira tutt’ altro che aria di crisi ed è reale e veritiero più che mai il sereno quadretto famigliare che dipinge la vita delle due star cinematografiche.

Dunque a chi credere? Come si spiegano le affermazioni della cameriera di fiducia della coppia che ha sorpreso la dolce Angelina stravolta dopo aver trascorso un’ infuocata notte di passione con il suo vocal coach? Oppure la presunta relazione saffica che la Mrs. Smith avrebbe intrattenuto con la pop star mondiale Lady Gaga che, del suo essere felicemente bisessuale non ne ha mai fatto mistero? Magari sono tutta una messa in scena anche le pratiche di separazione già pronte sul tavolo del miglior avvocato divorzista di Los Angeles.

Sarà, ma il cancro che ha da sempre gettato le basi del dubbio sul rapporto tra Brad ed Angelina si identifica nella terza incomoda Jennifer Aniston, ex fiamma dell’ attore di Troy, che non ha mai negato di continuare ad avere un debole per lui.

Alla luce di questi dati di fatto, sembrano foriere di verità le parole pronunciate da Brad e riportate dal magazine Ok!; il ragazzo ladro e fascinoso della pellicola “Thelma & Louise” avrebbe detto di amare ancora profondamente la Aniston e non si capacita del perchè l’ abbia lasciata a suo tempo, inoltre ammette che starebbe con Angelina solo per una questione di legami umani, per i loro figli, naturali ed adottati si intende.

Gionata Cerchiara