Home Spettacolo Gossip Elga Enardu e Diego Daddì parlano della loro splendida storia d’amore

Elga Enardu e Diego Daddì parlano della loro splendida storia d’amore

Uomini e Donne, celebre programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha visto, nelle corso delle varie edizioni, la nascita di diverse coppie, a conferma del fatto che l’anima gemella, anche all’interno di un format spesso criticato, ma quasi sempre osannato, può davvero esistere. Elga Enardu e Diego Daddì, ne sono la riprova, e proprio sulle pagine di Eva, recentemente hanno parlato circa la loro meravigliosa storia d’amore nata in seguito alla fine del programma.

Galeotto è stato un messaggio che il ragazzo mandò ad Elga, al termine della trasmissione, per ringraziarla per l’appoggio sempre manifestato nei suoi confronti. Da lì a breve ci fu poi una cena a casa della ragazza, in Sardegna, organizzata proprio in seguito al messaggio ricevuto. Un amore nato quasi per caso, dunque, come confermano gli stessi protagonisti. Successivamente, durante l’estate, nel giorno del suo compleanno, Diego chiese alla ragazza di andarlo a trovare in Puglia, luogo che ha visto il loro primo bacio. Da allora, la coppia sembra non essersi più separata! Da tempo i due innamorati convivono, e la loro storia d’amore è cresciuta e consolidata sempre di più, portando giorno dopo giorno a nuove conferme per entrambi.

Nel corso dell’intervista poi, ci si sofferma a parlare anche di Marcelo, il nuovo tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne, precedentemente corteggiatore di Elga, e l’ex tronista di essere felice per lui, augurandogli tutto il bene del mondo, e perchè no, magari lo stesso destino che è capitato a lei, incontrando Diego.

Lo stesso Diego, invece, sempre in riferimento al all’attuale tronista cileno, sottolinea come tra loro due il rapporto sia piano piano sfumato, nonostante non ci sia mai stato un vero e proprio litigio tra i due.

La storia tra i due innamorati, dunque, continua a gonfie vele, tanto che Elga sembra addirittura aver cambiato idea sulla maternità: alquanto restia in passato, ora la sarda non avrebbe problemi a metter su famiglia, regalando la gioia di diventare genitori anche al suo Diego.

Emanuela Longo

Comments are closed.