Home Spettacolo Gossip Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: relax a base di coccole

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: relax a base di coccole

Nuova paparazzata per l’illustre coppia Fabrizio Corona Belen Rodriguez, che sfuggono alla stress italiano e si concedono alcuni giorni di meritato riposo alle Maldive. A pizzicarli è un servizio fotografico di Diva e Donna, che ha scovato la coppia sempre al centro di polemiche, su una spiaggia delle famose isole, a contatto con il sole e il mare. Proprio mentre l’Italia è avvolta da una morsa di freddo.

Fin qui chiaramente niente di eccezionale, visto e considerato che il discusso fotografo e la modella argentina, non sono certamente alla loro prima volta da protagonisti in simili servizi fotografici. La particolarità del servizio di Diva e Donna infatti starebbe più che altro in ciò che non si vede dalle foto. Ossia quegli atteggiamenti a cui Corona e Belen avevano da tempo abituato fan e critici: baci hot, scene di fuoco, sgradi menefreghisti verso gli obiettivi dei paparazzi. La vacanza alle Maldive infatti sembrerebbe, almeno da questo foto, essere completamente diversa rispetto alle solite performance della coppia. Almeno a giudicare dalle foto pubblicate in esclusiva da Diva E Donna.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sembrano molto più tranquilli del solito. I baci ci sono ma sono sopratutto dolci e invece delle consuete acrobazie sensuali i due preferiscono esibirsi in dolci coccole. In una sequenza in particolare il celebre manager fotografico, sembrerebbe non cedere alla sensuale provocazione della modella argentina, restando immerso nella lettura del giornale. Mel complesso la coppia sembrerebbe in forma, anche se Belen più volte si lascia fotografare con lo sguardo imbronciato.

Dopo tante vacanze hot quindi per la discussa coppia sembrerebbe essere il tempo della tranquillità. La vacanza alle Maldive come momento per staccare dalla situazione di forte stress che sopratutto Corona sta vivendo a seguito delle note vicende giudiziarie e dei recenti successi nell’aula del tribunale. Belen, dal canto suo, potrebbe essere rimasta anche lei coinvolta in queste vicende a tutta adrenalina che contradfdistinguono la vita dell’ex titolare della Corona’s.

E.l.

Comments are closed.