Home Spettacolo George Clooney e i suoi flop “segreti”

George Clooney e i suoi flop “segreti”

Il super attore, ex supereroe e super innamorato della splendida Elisabetta Canalis è amato e ricercato sempre e comunque da tutte le donne del mondo. Infatti anche un’altra tra le bellezze nostrane, Manuela Arcuri, è andata vicino al colpaccio con il bel brizzolato, ma la sua verve non le ha permesso di accedere alla corte di Re George . L’attrice di Latina ha dichiarato al settimanale “Chi”: “Una sera al ristorante, un amico mi ha detto: ‘Vieni, al tavolo vicino c’è George Clooney, se ti alzi te lo presento’. Beh, non mi sembrava carino fare la figura della fan… Mi sono sentita in imbarazzo. Magari ho perso un’occasione”.

Così come con le donne, anche i film dell’attore americano hanno sempre un grande riscontro con il pubblico e con la critica, ma anche Clooney ha qualcosa da nascondereBatman e Robin” del 1997, diretto da Joel Schumacher e che vedeva tra i protagonisti anche Chris O’Donnell e Uma Thurman è stato eletto da un sondaggio dell’Empire il film più brutto di tutti i tempi.
Nonostante il successo di pubblico e gli ottimi incassi ai botteghini, la pellicola già al tempo dell’uscita fu fortemente criticata soprattutto per i costumi e la sceneggiatura. Lo stesso George ha amesso che non si tratta di uno dei suoi lavori migliori ma non ha rimpianti in quanto riconosce che grazie a quel film ha ottenuto inseguito molti più ruoli come protagonista: “Non mi pento di nulla. Con il senno di poi è facile criticare. Certo anche io ci sono rimasto male”.

In seconda posizione “Battlefield Earth” (“Battaglia Per La Terra”), basato su una novella di L. Ron Hubbard, creatore di Scientology, e interpretato da John Travlta. Al terzo posto, la commedia con Mike Myers, nel cast Justine Timberlake e Jessica Alba, “The Love Guru”, seguita da “Raise The Titanic”. Quinta posizione per “Epic Movie”, mentre “Heaven’s Gate” si è guadagnato la sesta. Alla settima, invece, c’è “Sex Lives Of The Potato Men”. Ottava la pellicola “The Happening” (“E Venne Il Giorno”) mentre nona “Highlander II The Quickening”. Fanalino di coda,al decimo posto, l’horror “The Room”.