Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: la madre di Veronica Ciardi sul bacio lesbo tra...

Grande Fratello 10: la madre di Veronica Ciardi sul bacio lesbo tra la figlia e Sarah

Il bacio sensuale tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, è rimasto al centro dell’attenzione del gossip sul grande fratello 10, per tanto tempo. Sull’amicizia particolare tra l’ex coniglietta napoletana e la mora romana, molto è stato scritto, sopratutto dopo l’uscita di Sarah dalla casa.

A intervenire sul celebre bacio e sul particolare rapporto tra le due ragazze è ora la madre della stessa Veronica che prende la parola dalle colonne di DiPiù. La donna, Rosalia Ciardi, confessa di essersi sentita lei stessa in imbarazzo quando le telecamere del gf iniziarono a riprendere le prime effusioni ravvicinate tra la figlia e Sarah. Talmente in imbrazzo da chiedersi se “davvero conoscessi sino in fondo mia figlia”, anche perchè, secondo la donna, lo stupore era dovuto sia al bacio lesbo in sè che all’atteggiamento assunto dalle due ragazze di farsi riprendere e guardare dai milioni di telespettatori del gf.

Ben presto lo stupore per il comportamento di Veronica avrebbe invece ceduto il passo alla comprensione per quanto stava avvenendo nella casa. Rosalia Ciardi infatti confessa di aver intuito, proprio guardando le sequenze trasmesse, che la figlia si stava avvicinando in modo particolare alla bella napoletana, poichè quest’ultima, sarebbe stata l’unica tra i concorrenti del reality ad averla accettata con tutte le sue debolezze. La fragilità della romana quindi come motivazione alla base del particolare rapporto che ragazze ebbero nella casa del Grande Fratello. Una insicurezza, camuffata all’esterno da ostentata sicurezza, che avrebbe portato Veronica ad aprirsi con la sola Sarah, scelta, secondo il racconto della madre della romana, per rispondere a quella naturale esigenza che la figlia avrebbe avuto fin dal primo giorno, di trovare quasi un compagno di viaggio per potersi aprire e “mostrare senza filtri”.

Per la madre di Veronica insomma il bacio lesbo sarebbe stato solo una manifestazione, al massimo troppo “ostentata” di questa insicurezza e di questo bisogno della figlia, senza alcunchè di “sessuale”.

E.l.

Comments are closed.