Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Veronica dichiara guerra aperta a Mauro

Grande Fratello 10: Veronica dichiara guerra aperta a Mauro

Dalla settimana in cui Mauro, dotato del potere di decidere le sorti di tre delle ragazze concorrenti del reality, Sarah, Veronica e Alessia, decidendo di salvare quest’ultima dalla temibile nomination, e contribuendo così, la settimana seguente all’uscita della coniglietta napoletana, separata dal suo “sogno”, la cubista romana ha dichiarato guerra aperta al Re salame trevigiano, sottolineando non solo la fine della loro amicizia, ma anche l’inizio di una vera e propria guerra.

Nel corso dei giorni seguenti, anche gli altri coinquilini hanno iniziato a tentennare sulla “supremazia” di Mauro, da settimane eletto come il preferito della casa, che però, proprio nel corso dell’ultima diretta di Canale 5, non ha potuto evitare anche lui la sua prima nomination, destino volle, proprio con Alessia, l’unica “amica” (apparentemente) della Casa.

E così, proprio oggi, Alessia e Veronica si son ritrovate in giardino a chiacchierare del più e del meno, partendo dalla noia sempre più palpabile all’interno della casa, a causa del numero sempre più ridotto dei coinquilini ma soprattutto a causa delle divisioni in gruppi che si son venute a formare, fino a toccare il tasto dolente, le nomination per l’appunto. La perugina è quasi convinta di essere lei la candidata a dover abbandonare il Grande Fratello nel corso della prossima diretta, non potendo certo competere contro Mauro, amatissimo dal pubblico da casa, ma tuttavia, è consapevole, nel caso, di perdere con dignità.

Alle parole di Alessia, ovviamente Veronica sottolinea la sua grande speranza nel vedere uscire Mauro, nonostante tutti siano più o meno consci del forte potere che ha il trevigiano, almeno fuori dalla casa (come testimoniato anche da un recente striscione aereo che ha sorvolato la casa di Cinecittà, a sostegno proprio del salumiere). In merito al ragazzo, la cubista romana, senza mezzi termini, afferma: “Io farei una guerra, psicologica e non, tutti i giorni!”.

Gli atteggiamenti di Veronica, infatti, sono diventati sempre più distaccati e allo stesso tempo ostili nei confronti del giovane di Treviso, e non perde occasione per attaccarlo e screditarlo. La chiacchierata confidenziale tra le due ragazze della casa, tuttavia, viene interrotta proprio da Mauro, che anche lui indifferente, si è accomodato al loro fianco intento a fumare una sigaretta.

Ci aspettiamo, nelle prossime ore, dei confronti ancora molto duri tra i due ex amici.

Emanuela Longo

Comments are closed.