Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello: George Leonard, anche lui per Haiti

CONDIVIDI

Le polemiche continuano a non placarsi, sulle vicende del concorrente del Grande Fratello decima edizione, ma non sembrano preoccupare ormai più di tanto il “Principe”, partecipante più in vista della Casa, per questa edizione.
Sembra invece che a preoccupare George Leonard, siano cose più serie.
Il concorrente gieffino ha infatti presenziato ad una partita di basket, molto speciale, un evento i cui ricavati, andranno, devoluti alla causa di Haiti.
il “Principe”, ha messo a disposizione la sua immagine per questa buona causa, lasciandosi immortalare dai molti presenti, che lo hanno attorniato, in cerca di un suo autografo e di una fotografia.
Presenti all’ evento benefico, svoltosi al Palazzetto dello Sport di Roma, anche altri concorrenti del più noto dei reality: Marco Mazzanti e la sua ex Veggetti,  il vincitore della scorsa edizione, Ferdi Berisa, e ancora la coppia tutta firmata Grande Fratello, formata da Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, ed ancora i concorrenti di quest’ anno: Diletta Franceschetti e Tulio Tomasino.
Non c’ è che dire, la tanto criticata popolarità scaturita dai reality, mai come ora è servita per una buona, anzi ottima causa.
A. A. Rizzello