Home Spettacolo Gossip Ilary Blasi parla di un terzo figlio

Ilary Blasi parla di un terzo figlio

Ilary Blasi incontra la redazione del settimanale “Diva e Donna”, e rivela che non le dispiacerebbe vedere Totti ancora una volta con la maglia azzurra:”Vorrei che Francesco andasse in Sudafrica: lo seguirei con i bambini, ormai hanno 3 e 4 anni”. Francesco ultimamente non gode di massima forma in quanto infastidito dagli infortuni, ma la sua famiglia potrebbe tranquillamente seguirlo alla volta del Sud Africa sebbene Totti in nazionale sia effettivamente una visione piuttosto eterea.

Riguardo all’ipotesi di un tradimento Ilary la pensa così: ”Se lui mi tradisse? Già la parola tradimento non mi piace. Forse con il senno di poi, dopo tanti anni che stai insieme, riesci a passarci sopra. Non sono una da scenate, ma a freddo, qualcosa farei”. Una risposta non molto passionale, qualcosa da nascondere?

In merito alla questione tanto oggetto di gossip su una futura e possibile terza gravidanza la Blasi risponde:”Ovvio che avendo fatto due figli uno dietro l’altro, tutti si aspettano il terzo. Tranquilli, ve lo dirò io”. Bene, ce lo dirà lei: attendiamo tutti la lieta novella.

In quanto a progetti lavorativi futuri la show girl ha in mente due cose in particolare: ”Un reality o, magari, un cinepanettone“.

P.B.