Home Spettacolo Gossip Ilary Blasi perdonerebbe un tradimento di Francesco Totti

Ilary Blasi perdonerebbe un tradimento di Francesco Totti

La showgirl Ilary Blasi, conduttrice dell’attuale edizione dello show di Italia 1, Le Iene, insieme al duo Luca e Paolo, nel corso di un’intervista sul settimanale Diva e Donna, confessa tutta la sua serenità di fronte a talune notizie presenti sui principali giornali, da quelle relative allo scandalo di Vallettopoli, circa le quali confessa di non darci tanto peso, a quelle che vedrebbero protagonisti la stessa Ilary e suo marito Totti, sia perchè non dà peso alle presunte vicende di gossip che ruotano intorno alla loro figura, sia perchè asserisce di non capirci nulla di calcio. Sembrerebbe quasi che la showgirl stia vivendo in un mondo tutto suo, isolato dal resto.

E se mai dovesse scoprire un tradimento a sue spese da parte del calciatore Totti, come la prenderebbe? Ilary, con tutta onestà, afferma che ci passerebbe tranquillamente sopra, poichè non sarebbe esattamente il tipo di donna da scenata napoletana. Roba da matti, ci sarebbe da pensare! Ma subito dopo ritratta: “Però probabilmente, a freddo qualcosa farei”.

E qui non possiamo non ricordare il presunto flirt che aveva visto protagonisti lo stesso marito della Blasi con un’altra showgirl approdata anche nel mondo della politica, Flavia Vento. La notizia, diffusa proprio nel periodo di dolce attesa della Blasi, incinta del suo primo figlio, aveva fatto il giro dei principali periodici di gossip, così come in rete, eppure, nonostante lei non avesse mai dubitato circa la fedeltà del marito, non sarà stato ugualmente un periodo facile, considerando soprattutto il grande subbuglio a livello mediatico.

La bella biondina tutto pepe che allieta le serate degli italiani indossando, il mercoledì sera, le vesti di Iena, confessa di avere ancora molti desideri da realizzare. La priorità va, ancora una volta, al marito Francesco: la showgirl avrebbe infatti intenzione di seguirlo in Sudafrica, in occasione dei Mondiali di Calcio 2010, in compagnia dei figli ovviamente. Ma Ilary non nasconde la voglia di avere quanto prima anche un terzo figlio, così come il desiderio di condurre un reality o partecipare come attrice in uno dei celebri cinepanettoni all’italiana.

Noi ci auguriamo che possa presto realizzare tutti i suoi più grandi sogni, a partire proprio dal nuovo fratellino da dare al piccolo Christian e a Chanel!

Emanuela Longo