Home Spettacolo Gossip Isola dei famosi 7: Pamela Prati “un male oscuro” le impedisce di...

Isola dei famosi 7: Pamela Prati “un male oscuro” le impedisce di essere tra i naufraghi

Alla fine ci ha pensato la stessa Pamela Prati a sciogliere ogni dubbio circa i motivi che l’avrebbero spinta a ritirare la sua già annunciata partecipazione all’Isola dei famosi, reality giunto alle settima edizione. Sulle ragioni della retromarcia della storica regina del Bagaglino, erano state fatte le più disparate ipotesi. Tutte parzialmente vere ma comunque incomplete. Almeno secondo quanto dichiarato dalla mancata naufraga durante una intervista al giornale Chi.

Confidandosi con i lettori, Pamela Prati ha infatti sottolineato che i motivi della sua assenza nel cast sarebbero da ricercare nel vero e proprio terrore con cui sarebbe costretta a fare i conti ogni qualvolta si viene a ritrovare in spazi aperti o al buio. Una “fobia” con cui l’ex prima donna di Pingitore sarebbe stata costretta a convivere fin dall’infanzia. E’ chiaro che dovendo fare i conti con questo “male oscuro”, la presenza in un contesto selvaggio e primitivo come sarà la location nicaraguense del reality presto in onda, diverrebbe alquanto problematica, anche perchè Pamela, come confida lei stessa, sarebbe attualmente in cura per combattere questo problema che affonda le sue radici in quella che è stata la sua difficile infanzia, recentemente raccontata dalla stessa showgirl a Barbara D’Urso, durante Domenica Cinque.

Questo sarebbe il motivo principale alla base del retrofront di Pamela Prati. Fermo restando però che anche le altre giustificazioni che erano immediatamente circolate dopo la decisione della donna, resterebbero comunque valide. La Prati infatti non resterà a “spasso” essendo impegnata con Canale 5 per girare la fiction Drag Queen. Proprio partendo da questo elemento, in molti aveva sostenuto che la ragione principale dell’uscita di Pamela dal cast dei naufraghi, si sarebbe dovuta ricercare proprio negli impegni contrattuali assunti con la produzione di questa nuova fiction. Un insieme quindi di elementi avrebbero determinato la decisione della Prati. A questo punto può anche calare il sipario sulla candidatura all’Isola che più è stata oggetto di discussioni e smentite.

E.l.