Madonna: San Valentino a Rio, con o senza Jesus Luz?

Sergio Cabral, governatore di Rio De Janeiro, ha dato l’ annuncio ufficiale.
Allo spettacolo più grande del mondo, la festa più sentita ed importante del Brasile, il carnevale, parteciperà anche lei, la regina della pop music mondiale.
Madonna, dunque, presenzierà l’ evento, con la grande gara delle scuole di samba della città.
Miss Ciccone osserverà la sfilata dei vari sambodromi, dal posto d’ onore,  riservato alle grandi personalità, condividerà con Lei il loggione, anche il presidente Lula, naturalmente lo stesso governatore della grande città carioca, Sergio Cabral, sarà li.
La presenza di Madonna all’ evento brasiliano per eccellenza, lascia un po’ perplessi tutti quelli che hanno in questi ultimi giorni, dato per finita, la relazione della Material Girl, con il giovane modello  Jesus Luz,  che, guarda caso, ha proprio in quel di Rio De Janeiro i suoi natali.

Le ipotesi, che i più maligni potrebbero avanzare, a questo punto, sono due; o sono vere le voci della separazione dei due, e allora, Madonna avrebbe già nostalgia, anzi meglio dire saudade, del suo bel brasiliano Jesus, o che non c’è nulla di meglio dopo una rottura, di una bella terapia d’ urto,  per cui ci si riporterebbe proprio sulla scena del “crimine” per superare il trauma.
Più auspicabile, e  probabile, è che la voce diffusasi velocemente con il tam tam mediatico, sulla rottura non sia vera, e che i due, abbiano unito l’ utile al dilettevole, gli impegni di spettacolo per lei, da un lato, ed una bella giornata di festa  in famiglia, per lui, dall’ altro.
La sfilata si terrà il 14 febbraio, proprio il giorno degli innamorati. 
Passare San Valentino con il proprio Jesus,  in un città come Rio durante il carnevale, facendo parlare di sé, dopo queste voci, sembra essere davvero un’ ottima trovata! Perché mai la mente brillantissima e strategica di Madonna non dovrebbe averci pensato?
A. A. Rizzello