Home Spettacolo Gossip Manula Arcuri e rimpianti d’amore

Manula Arcuri e rimpianti d’amore

Di certo a Manuela Arcuri non mancano spasimanti, ma la bella attrice ha ammesso di essersene lasciata scappare uno davvero molto speciale: George Clooney.

La Manuelona nazionale, infatti, ha confessato durante un’intervista al settimanale Chi di pensare spesso ad una perduta occasione proprio con il fascinoso attore hollywoodiano. “Una sera al ristorante, un amico mi ha detto: ‘Vieni, al tavolo vicino c’è George Clooney, se ti alzi te lo presento’. Beh, non mi sembrava carino fare la figura della fan… Mi sono sentita in imbarazzo. Magari ho perso un’occasione…”

Troppo tardi, ora, dato che il cuore di George sembra ormai rapito da Elisabetta Canalis, altra diva nostrana. Manuela parla, inoltre, del caos creato intorno a lei dalle recenti accuse fatte sul suo conto: “Io pagata per fare la fidanzata a tempo? Credo che diffiderò quel paparazzo dal tirare in ballo il mio nome per attrarre l’attenzione. E se non smettesse, potrei pure querelarlo. Sono stanca. Come si permette?”.

Nel frattempo, aspettando che la bolla di sapone si sgonfi, Manuela avrà modo di cercare il suo nuovo principe azzurro e dimenticare i rimpianti d’amore.