Home Spettacolo Gossip Naike, figlia di Ornella Muti, e le relazioni lesbo

Naike, figlia di Ornella Muti, e le relazioni lesbo

La notizia ha fatto presto a conquistare il web: durante il programma Tatami, la presentatrice Camila Raznovich cercava di analizzare insieme alle sue ospiti, Ornella Muti e la figlia Naike, il loro rapporto simbiotico.
Ad un certo punto è arrivata la domanda che ha creato prima curiosità e poi un forte imbarazzo: Camila ha chiesto a Naike se avesse mai avuto relazioni con altre donne.
Visibilmente in disagio, la giovane attrice ha preferito tacere; in quel momento è intervenuta mamma Ornella Muti che ha risposto dicendo: “Chi tace acconsente”.

Di certo la conduttrice doveva avere già sentito delle voci e spinta dalla voglia di sapere (e forse di approfondire il gossip) ha deciso di porre la domanda ad una delle più famose figlie d’arte del cinema italiano.
Diretta e tagliente è arrivata la domada e con altrettanta schiettezza è arrivata la mezza risposta, o meglio il silenzio che ha eliminato ogni dubbio.
Subito dopo, per interrompere il gelo creatosi, Camila ha cambiato argomento spostando il suo interesse verso il difficile rapporto che da sempre esiste tra Naike e il padre, il produttore spagnolo Josè Luis Bermudez de Castro, di cui per anni l’attrice non ha conosciuto l’identità.

Alessandra Battistini