Home Spettacolo Gossip Pamela Prati svela:”Niente isola, sono in cura contro il male oscuro”

Pamela Prati svela:”Niente isola, sono in cura contro il male oscuro”

Pamela Prati si sbilancia, finalmente, in merito alla sua partecipazione alla settima edizione de L’isola dei Famosi. Questo reality, per la regina del Bagaglino, non s’ha da fare. La showgirl ha esplicitamente raccontato sulle pagine di “Chi” le motivazioni per le quali avrebbe deciso di dare forfait:

Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze”.

La donna, in questa sede, non ha addotto motivazioni da star bensì ha scelto di mostrare la propria fragilità senza nascondere le difficoltà con le quali, ora, si ritrova a fare i conti. Pamela, ospite a Domenica Cinque la scorsa settimana, aveva già mostrato qualche avvisaglia di malessere piangendo in diretta nel raccontare il dolore procuratole dalla scomparsa dell’amata madre. Di grande aiuto e supporto, in questo delicato percorso, è sicuramente il compagno Sebastian che la scultorea mora ringrazia sentitamente per la paziente e amorevole vicinanza.

Non è giunta, al momento, alcun tipo di replica da parte della conduttrice storica del programma; chissà se Simona Ventura accetterà con tranquillità questa ritirata dell’ultimo momento oppure si lascerà sfuggire qualche considerazione in virtù del fatto che il no definitivo sia giunto, praticamente, alla vigilia dell’inizio del programma.

Effettivamente, per una persona che soffre di agorafobia le spiagge sterminate, per quanto belle, non sono esattamente l’habitat ideale per una riabilitazione.  Nemmeno la paura del buio sarebbe facilmente gestibile in quanto i naufraghi, sostanzialmente, posso avvalersi del fuoco come unica luce “artificiale”.

Pare che nemmeno la riserva ufficiale, ovvero Cicciolina, sia destinata a sbarcare sull’Isola…staremo a vedere.

Valeria Panzeri