Home Spettacolo Programmi tv, stasera 3 febbraio: “Caterina e le sue figlie” sfidano Fiorentina-Inter...

Programmi tv, stasera 3 febbraio: “Caterina e le sue figlie” sfidano Fiorentina-Inter di Coppa Italia

Sfida ad alti livelli questa sera su Rai 1 per l’accesso alla finalissima di Coppa Italia del 5 maggio a Roma tra Fiorentina e Inter. I viola cercano un posto al sole per risollevarsi da una posizione in campionato non proprio esaltante, mentre i nerazzurri, dal’alto dei loro 8 punti di vantaggio su Milan e Roma, arrivano al Franchi sicuri del proprio potenziale e decisi a continuare a lottare su tutti i fronti.

Serata dedicata alla fiction nostrana su Canale 5 con un nuovo episodio di “Caterina e le sue figlie 3” con Virna Lisi, Alessandra Martinez, Giuliana De Sio e Valeria Milillo.

Vedremo Caterina lottare affinchè l’azienda non venga venduta mentre Cetty sarà divisa tra il marito, in piena crisi di mezza età e un giovane ammiratore, amico del figlio.

Francesco Facchinetti, insieme a Martina Stella presenteranno la sfida tra alcune delle maggiori personalità nostrane tra cui una giuria di esperti dovrà scegliere quello che è “Il più grande (italiano di tutti i tempi)”. A rendere lo show ancora più vivace contribuiranno i due comici Biagio Izzo e Riccardo Rossi, su Rai 2 alle 21.10.

La nona puntata di Medicina Generale 2 intratterrà il pubblico di Rai 3 con due episodi dal titolo “The show must go on” e “Ritorno al futuro”. Lo staff dell’ospedale sarà messo sotto controllo per l’arrivo degli ispettori per la certificazione. Il rapporto tra Elia e Letizia sarà sconvolto dall’arrivo di Monica, mentre Anna, ancora turbata per la scomparsa di Giorgio, si renderà conto di non essere ancora pronta a ritornare alla vita normale.

Su Italia 1 torna la premiata ditta formata da Luca, Paolo e la splendida Mrs. Totti, Ilary Blasi con la pungente attività di inchiesta volta a svelare tutte le magagne che si celano dietro il nostro sistema. La puntata de“Le Iene show” sarà incentrata sul caso di Salvatore Crisafulli, l’uomo da sette anni costretto a letto a seguito di un incidente stradale, che ha più volte dichiarato di voler andare a morire in Belgio. Giulio Golia si è recato a casa dell’uomo, conosciuto la famiglia e preso atto dello stato in cui versa l’uomo che ha fatto appello per essere liberato dalle sue sofferenze.

Lo scoppiettante duo Bud Spencer e Terence Hill rallegreranno la serata di Rete 4 con uno dei classici del loro repertorio: “Io sto con gli ippopotami”, film del 1979 ma sempre di moda per la comicità esilarante scaturita dall’eccezionale alchimia tra di due attori.

Domenica Nolè