Home Spettacolo Sanremo: Marco Carta al posto di Morgan?

Sanremo: Marco Carta al posto di Morgan?

Morgan è stato escluso, non si fa altro che parlare di lui e di tutta la polemica che ruota attorno a questo caso; non potrà più salire sul palco dell’Ariston per le dichiarazioni rilasciate al settimanale Max, dove confessava di fare uso di droga come antidepressivo.
Le sue parole non sono piaciute, tanto che è stato accusato di essere un esempio negativo per lui che è un’artista molto amato dai giovani. Il cantante è fuori e per un big che se ne va, deve arrivarne un altro.
La domanda ora è solo una…chi prenderà il suo posto?

Ed eccoci davanti ad un nuovo enigma a pochi giorni dal via del Festival, perché va assolutamente trovato qualcuno che possa sostituirlo. I nomi che si fanno sempre più insistenti sono quelli che hanno tanto scaldato i mesi che precedevano l’annuncio dei big.
In prima fila troviamo gli “Amici” di Maria, perché nessuno nasconde che il più quotato e più desiderato potrebbe essere il vincitore della scorsa edizione del Festival, il sardo Marco Carta.
Non si esclude neanche Alessandra Amoroso, la cantante più seguita degli ultimi tempi, ma si fa anche il nome di Karima, una delle poche che ha saputo emozionare la platea (tradizionalmente gelida) dell’Ariston.

Alessandra Battistini

Comments are closed.