Home Spettacolo Gossip Sarah Nile: Se Veronica mi chiedesse di più dell’amicizia, troncherei con lei

Sarah Nile: Se Veronica mi chiedesse di più dell’amicizia, troncherei con lei

Sarah Nile, esclusa da due settimane dal Grande Fratello, ospite a Mattino Cinque questa mattina chiarisce definitivamente il suo orientamento sessuale. Dopo aver affrontato per l’enesima volta l’argomento Veronica, alla domanda diretta di Federica Panicucci: “Cosa faresti se Veronica ti chiedesse un rapporto di vero amore, una volta fuori dalla casa?“, risponde decisa: “Sarei costretta a troncare ogni rapporto con lei.”

Da quando la ragazza è uscita dalla casa, si sono moltiplicate le intervisite e le curiosità rispetto alla sua relazione con la bella romana. Già dal primo minuto dall’uscita dalla casa, Sarah ha espresso più volte che quanto è stato ripreso dalle telecamere, è stata un’amicizia-amore, un’eperienza molto forte certo, ma non una vicenda da leggere come una dichiarazione di orientamento omosessuale.

Sarah non ha dubbi quindi, e pur avendo scoperto dai giornali che forse Veronica in passato ha già avuto un amore con una donna, sembra decisa e determinata a far sapere che le piacciono gli uomini e non c’è confusione in quel senso per  lei.

Non sappiamo se Veronica la pensi nello stesso modo o meno, ma le sue ultime dichiarazioni fatte a Massimo durante la puntata di lunedì scorso, dovrebbero togliere ogni dubbio anche sul suo orientamento sessuale e rassicurare Sarah rispetto al futuro della sua amicizia con la mora romana.

Una riflessione, a questo punto. Siamo sicuri che il comportamento marcatamente trasgressivo delle due amiche non sia stato altro che una strategia studiata a tavolino dalle due per scioccare il pubblico e garantirsi lunga vita nella casa? Sarah e Veronica non avevano previsto però lo sgambetto di Mauro, che ha spezzato in anticipo il loro gioco, così come l’ambizione di arrivare insieme in finale. Per questo oggi è necessario per entrambe, vedremo Veronica cosa dirà una volta uscita dal Grande Fratello, fare i dovuti chiarimenti e riprendere le loro vite come se nulla fosse stato.

Paola Ganci

Comments are closed.