Uomini e Donne anticipazioni: il “Sì” di Valentina a Federico, NO per Marcelo

Manca ancora un po’ per assistere alla scelta dei protagonisti del trono blu, ma già pare che si stiano delineando maggiormente le varie situazioni. La situazione più controversa riguarda il triangolo amoroso Marcelo- Valentina- Federico, nato recentemente all’interno del programma.

Valentina è una delle corteggiatrici che inizialmente si è mostrata più sincera nei confronti di Marcelo, dimostrandogli un notevole interesse, ma ora è in preda alla confusione a causa dell’entrata in scena di Federico d’Aguanno, tronista molto romantico e sognatore. Federico ha iniziato da subito una corte spietata nei confronti della ragazza, riuscendo ad ogni modo a catturare il suo interesse. Grazie ai suoi gesti galanti, al suo atteggiamento molto signorile e alle belle sorprese che le ha organizzato, sembra che abbia guadagnato notevole terreno sull’avversario.

Nel corso della prossima esterna, trascorsa nella casa di Federico a Cinecittà, i due si sono scambiati ancora una volta un bacio a stampo: seppur il bacio sia stato rubato da Federico, la ragazza non ha disdegnato minimamente il gesto, evitando di sottrarcisi.

In studio Maria, volendo alimentare l’astio fra i tronisti e il triangolo amoroso foriero di audience, ha chiesto a Valentina dei commenti a caldo sui due tronisti e sulle esterne. La ragazza ha affermato che si trova molto bene con Federico, che si sente apprezzata e protetta da lui. In base allo stato attuale delle cose, preferisce quest’ultimo a Marcelo, troppo superficiale e poco galante nei suoi confronti. Le affermazioni di Valentina si fanno più chiare quando poi afferma che in questo momento direbbe un “no” secco a Marcelo, mentre sarebbe molto più propensa al “sì” verso Federico. Ad incentivare la scelta della ragazza è stato anche il comportamento di Marcelo in esterna che, preso dall’ira, ha iniziato ad attaccare la ragazza accusandola di ipocrisia.

Occhio Marcelo, sarai anche più grande e più esperto nel campo della seduzione, ma Federico sembra proprio che ti stia battendo sul campo a soli 22 anni. A volte non basta la semplice seduzione, occorre quell’arma in più che pochi uomini riescono ad usare sapientemente e Federico fa parte di questi: forse è tempo di abbandonare le pose e gli atteggiamenti da “bello e dannato”, a favore di una maggiore trasparenza e romanticità.

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.