Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: le perplessità di Nicola, Monica ancora...

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: le perplessità di Nicola, Monica ancora troppo presa da Emiliano

Le anticipazioni di Uomini e Donne continuano e le vicende che riguardano il programma sono sempre più intricate e avvincenti, spesso caratterizzate da colpi di scena inaspettati. Nella prossima puntata dedicata al trono rosa scruteremo con maggior attenzione la situazione di Monica Pisano, ormai unica tronista donna all’interno della trasmissione, dopo la cacciata di Laura Lella da parte della de Filippi.

La  puntata sarà incentrata in particolar modo sul rapporto di Monica ed Emiliano, quest’ultimo ancora presente tra i suoi corteggiatori ed intenzionato a rimanerci fino alla fine del trono. Il rapporto tra i due scatenerà una forte reazione da parte di Nicola, oramai stufo di una situazione che si protrare da tempo e che rischia di crollargli addosso da un momento all’altro.

Nonostante Emiliano avesse espresso il desiderio di abbandonare il programma dopo l’uscita di scena di Laura Lella, Maria e Monica l’avevano trattenuto reputando la sua presenza estremamente importante per la scelta della tronista. In un primo momento Nicola aveva accettato la decisione con una certa maturità, ma notando in Monica ancora un eccessivo interesse verso Emiliano, il corteggiatore è esploso.

Nel corso della prossima esterna fra Monica ed Emiliano quest’ultimo le regala un bracciale che conservava da settembre, ma non aveva mai avuto la forza di donarlo. Monica si dimostra molto colpita dal gesto e a stento trattiene le lacrime e una serie di abbracci verso il corteggiatore. Saranno proprio questi segnali che manderanno in crisi Nicola, certo che lui rappresenti solo un ripiego dinanzi al “no” certo di Emiliano. Il corteggiatore dichiara di voler abbandonare lo studio, ma tempestivamente intervengono Daniela e Maria che lo invitano ad una maggiore riflessione: così facendo non dimostra il suo interesse per Monica e manda la tronista in uno stato confusionale maggiore. Al termine della puntata Nicola decide di rimanere per lei, seppur contrariato.

Speriamo che la scelta di Nicola si sia rivelata giusta e che non gli si ritorca contro, magari inducendolo a false speranze. In base a come stanno le cose, non sembra così improbabile una scelta di Monica verso Nicola, anche perchè la ragazza è molto sensibile e non terrebbe Nicola se non fosse certa del suo interesse. Del resto però, l’interesse verso Emiliano è ancora aperto e sembra non voler abbandonare il cuore della tronista. Non ci resta che attendere per conoscere gli esiti di questo triangolo amoroso made in Uomini e Donne.


Mariasole Bergamasco

Comments are closed.