Uomini e donne, puntata di oggi (03.02.10 parte 2). Trono over: tra ultimatum e tradimenti

Ieri abbiamo assistito ad una nuova puntata del trono over: tra Gianni e Tina si è aggiunto Giuseppe (apparso precedentemente a “C’è posta per te”), nella doppia veste di opinionista e corteggiatore di Rosetta.
Sono scesi nuovi uomini e donne over ed abbiamo assistito ad una particolare versione defilippiana del “Musichiere” e del “Karaoke”.

Loredana ha lanciato un ultimatum a Vasco: o lui esce con Giusy (reale vincitrice, secondo il giudice Rosetta, del karaoke assegnato poi ad Annapaola) oppure abbandonerà la trasmissione (Rosetta doveva scegliere e Rosetta ha scelto,  va rispettata. Penso che sia giusto così”).
La polemica è sembrata davvero eccessiva e lo stesso Vasco non ha affatto gradito una simile presa di posizione ed ha chiarito: Tra me e te non c’è futuro!.
Aldo
si è invece schierato con la signora, invocando che venisse rispettato il principio di giustizia, mentre Annapaola ci ha tenuto a sottolineare che si trattava soltanto di un gioco.
La stessa Rosetta ha ammesso di aver scelto la vincitrice unicamente in base al vestito, mentre Ima ha approfittato del litigio per invitare il signor Vasco.

Francesco ha cercato di allontanare le tensioni dallo studio, offrendo una bottiglia d’olio (“Di mia produzione, di Monte Scagnoso”) agli opinionisti e Maria; ha quindi confermato il suo interesse per Francesca, con la quale è riuscito a ballare (sulle note di “Sono un pirata sono un signore” di Julio Iglesias).
E’ stato subito sconfessato da Gemma: Lui da qualche giorno mi chiama tutte le sere e mi dice che con Francesca è tutto finito… Penso dovrebbe essere più chiaro….
Il signore ha difeso la propria posizione (“Io sin dall’inizio mi sono dichiarato per Francesca, poi la redazione mi ha chiesto se volevo conoscere altre persone ed ho accettato; ho sentito anche Annamaria”), ma non è riuscito a convincere nessuno dei presenti.

GB

Comments are closed.