Home Spettacolo Gossip Vittoria Puccini ha perdonato la scappatella di Alessandro Preziosi?

Vittoria Puccini ha perdonato la scappatella di Alessandro Preziosi?

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, in questo momento stanno davvero vivendo un periodo lavorativo decisamente florido e ricco di soddisfazioni. I riconoscimenti positivi in campo artistico riempiono piacevolmente entrambi gli attori. “Sant’Agostino” è la fiction andata in onda in due puntate, il 31 e il 1 febbraio, in prima visione su Raiuno. Il bell’attore napoletano ha riscosso moltissimo successo, e notevoli apprezzamenti, sia dagli addetti ai lavori che non. Luca Bernabei si è fidato ciecamente di lui fino a sceglierlo. Lo stesso Preziosi afferma: «Mi ha mandato il copione, che è scritto con grandissima cura, mentre recitavo in teatro l’Amleto. L’ho letto in una notte. E la mattina dopo mi sono detto disponibile. Per me, che da mesi faccio Amleto, colui che si pone eterne domande, fare sant’Agostino è stato come trovare le risposte. È il personaggio più difficile della mia carriera: un peccatore che diventa santo, un uomo ambizioso, avido di potere, affascinato dalle donne e dal sesso che a trent’anni cambia vita, si converte, accetta la fede di sua madre, diventa il capo della sua comunità, un gruppo di cristiani messi in crisi dalle frequenti eresie del momento e dal disfacimento dell’Impero romano ad opera dei barbari».

Il viso angelico e bellissimo di Vittoria Puccini invece, possiamo trovarlo al momento in tutti i cinema d’Italia con “Baciami ancora”, sequel de “L’ultimo bacio”, diretto da Gabriele Muccino.

La vita amorosa dei due attori è cosa nota a tutti ormai, quello che invece al momento ci sfugge e ci lascia nel dubbio è la possibile riconciliazione dei due giovani artisti. Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, questa settimana ci offre uno scoop con i controfiocchi. I due infatti, sono stati immortalati dall’obiettivo indiscreto del fotografo in teneri e focosi atteggiamenti. Baci passionali, e intima passione sono l’ingrediente principale degli scatti. I due appaiono innamorati più che mai, pronti a ricominciare una passione che evidentemente non li aveva mai abbandonati. “Ale, di questi tempi, darebbe baci anche alle foto di Vittoria” rivelano gli amici di lui. Una passione rinata quindi, o forse mai perduta.

Emanuela Longo