Home Sport Calcio, ancora sexy scandalo in Premier League: Avram Grant sorpreso in casa...

Calcio, ancora sexy scandalo in Premier League: Avram Grant sorpreso in casa d’appuntamenti

Ancora un sexy scandalo in Premier League. Dopo la nota vicenda che ha colpito il difensore e capitano del Chelsea e della Nazionale inglese John Terry, colpevole di aver tradito la moglie Tony con la fidanzata del suo compagno di squadra Wayne Bridge, questa volta è toccato ad un altro personaggio importante del calcio britannico finire nell’occhio del ciclone.

Si tratta infatti di Avram Grant, cinquantaquattrenne manager del Portsmouth e tra l’altro proprio ex allenatore di Terry al Chelsea due stagioni fa.

Il tecnico israeliano, come riporta il quotidiano “The Sun” che ha pubblicato la notizia solo dopo l’autorizzazione del Tribunale che inizialmente ne aveva vietato la divulgazione, è stato sorpreso in una casa d’appuntamenti di Southhampton. Adesso il manager, potrebbe essere interrogato dagli agenti della Hampshire Police in qualità di persona informata dei fatti. Gli inquirenti al momento, stanno inoltre conducendo un’indagine sul locale in questione, pubblicizzato come una sala massaggi thailandese.

Grant, che come detto è attualmente alla guida del Portsmouth, è sposato da sedici anni con l’attrice israeliana Tzofit. I due, dalla cui unione sono nati due figli, vivono però separati dal momento in cui la moglie ha deciso di non seguire il marito nella sua esperienza lavorativa inglese.

Gli scandali di questi giorni, sono solo gli ultimi che si vanno ad aggiungere ad una lunga lista di avvenimenti più o meno “piccanti” di cui si sono resi protagonisti i big del calcio britannico. Tra i tanti episodi da ricordare, quello che coinvolse Sven Goran Eriksson ai tempi della sua esperienza come c.t. della Nazionale: l’allenatore svedese, diede scandalo portando a letto una segretaria della Federcalcio inglese.

Ma anche i calciatori non sono da meno, come ad esempio l’attaccante del Manchester United Wayne Rooney, che rischiò di far saltare le nozze programmate con la fidanzata di sempre, dopo essere stato sorpreso all’uscita di una casa d’appuntamenti di Liverpool.  Senza contare i numerosi party a “luci rosse”, in cui diversi giocatori sono stati sorpresi nel corso degli anni. E la lista prosegue…

Francesco Mancuso