Home Sport Golf: Tiger Woods di nuovo sul green?

Golf: Tiger Woods di nuovo sul green?

Dopo i tanti problemi avuti durante gli ultimi mesi, il più forte golfista di sempre,Tiger Woods, sarebbe pronto al rientro su un campo da golf.
L’occasione dovrebbe essere un torneo in programma in Arizona tra due settimane.
A renderlo noto uno dei quotidiani di Miami, l’Herald Sun, da fonti autorevoli vicine al campione
Lo statunitense era scomparso dalle scene mondane dallo scorso novembre, quando ebbe inizio lo scandalo coniugale che lo ha portato alla soglia del divorzio.
Secondo quanto riportato dall’Herald Sun, il giocatore potrebbe fare rientro in uno dei suoi tornei preferiti all’ Accenture Match Play Championship, in programma il 15 febbraio e già vinto dal numero 1 del ranking Pga nelle edizione: 2003, 2004 e 2008.
Ironia della sorte, il gruppo Accenture è stato uno dei primi ad annunciare, a dicembre, la fine del contratto di sponsorizzazione con il golfista.

Di pochi giorni fa, un’altra indiscrezione riportata questa volta dal Chicago Sun Times e il sito radaronline.com, secondo cui Tiger, lasciata la clinica Pine Grove nel Missisipi, dove è stato in cura per disordini sessuali per circa 40 giorni, sarebbe pronto a riconquistare il cuore di sua moglie Elin.
Il golfista, infatti, avrebbe preparato con cura e dovizia di particolari una seconda luna di miele nelle isole caraibiche a bordo del suo lussuoso yacht.

Woods, nel caso in cui le indiscrezioni sul suo rientro tra due settimane all’Accenture Play Championship siano confermate, sarà atteso al varco da molti colleghi ed ex amici.
Dopo le dichiarazioni di Ogilvy e Mickelson, ora tocca alla leggenda delle diciotto buche, Tom Watson, che all’Associated  Press ha detto: “Si è incasinato da solo, deve prenderne coscienzan di quello che ha fatto. Deve mostrare umiltà al suo ritorno in pubblico. Deve dire: ho sbagliato, sto provando a cambiare, voglio indietro la mia famiglia e la mia vita“.

Paolo Piccinini