Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: ecco cosa pensano Mara e Carmela dei loro uomini

Grande Fratello 10: ecco cosa pensano Mara e Carmela dei loro uomini

Le due belle della casa, Mara e Carmela, hanno sempre manifestato una grandissima amicizia ed affinità sin dall’inizio del Grande Fratello. La prima, da quando è entrata nella casa più spiuta d’Italia non è riuscita a distogliere lo sguardo da Alberto, il ragazzo ex puro e casto che era arrivato nel reality con l’intento di far conoscere a tutto il Paese la sua grande forza spirituale che lo aveva indotto a restare vergine almeno fino all’incontro con la donna della sua vita. Carmela, invece, è sta al centro della bufera, e lo sarà ancora di più dopo la sua uscita dal reality, per la relazione intrapresa con il principe George Leonard, già escluso, il quale, lasciando a casa moglie (alla quale aveva giurato amore eterno e la promessa di portarla all’altare) e amanti varie, aveva poi legato con la bella siciliana, così tanto da innamorarsene (a sua detta), regalandole l’anello della madre in segno di amore e rispetto e trasferendo a lei la promessa di matrimonio.

Dall’inizio del programma però, le cose sono cambiate, così come gli sviluppi delle varie relazioni tra i coinquilini.

Mara, dopo 2 mesi di permanenza, è riuscita finalmente a conquistare il cuore del tenebroso e a tratti incomprensibile Alberto, che dopo vari tira e molla e dopo una corte spietata da parte della bella romana, si è lasciato andare a tenere effusione ed anche a qualcosa di più, mettendo fine al suo periodo di castità, proprio davanti alle telecamere; Carmela, invece, ha subito la separazione causa eliminazione del suo George, e mentre quest’ultimo ora fa il giro dei principali programmi di Canale 5, difendendo il suo amore per Carmela e cercando di rinnegare il suo passato con le tante presunte ex fiamme che, con prove alla mano cercano di screditarlo, la bella siciliana è sempre più assorta nei suoi pensieri, e prova soltanto ad immaginare tutto lo scompiglio che sta succedendo fuori, in merito alla sua relazione col principe.

E così, approfittando di un momento di relax, in sauna, le due amiche si scambiano pareri e confidenze proprio sugli uomini che le hanno fatto girare la testa. Carmela sembra essere alquanto curiosa di sapere i nuovi e repentini risvolti circa la storia d’amore tra Mara e il Baiocco. I due stanno iniziando a parlare di progetti futuri, o per ora stanno solo “sfogando” i loro istinti, recuperando così il tempo perso? Per ora, pare che la riccioluta romana sia presissima dal suo Alberto, ed i due si starebbero conoscendo meglio, raccontandosi un pò ma esprimendo anche le loro intenzioni per il futuro. A detta di Mara, Alberto sembrerebbe ancora un pò frenato a causa della presenza delle telecamere (noi avremmo detto il contrario!), ma la ragazza giustifica i suoi freni nel dire paroline dolci e dimostrarle gesti d’affetto, a causa dell’imbarazzo, ma confida in un miglioramento e maggiore complicità subito dopo il reality.

La bella siciliana, invece, sembra essere molto confusa: cosa succederà una volta uscita dalla casa? Come sarà la sua vita con George? Questi sono i dubbi, giustificati, di Carmela, che intanto viene sostenuta dall’amica che prospetta per loro un futuro roseo.

Emanuela Longo

Comments are closed.