Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Massimo Scattarella ribadisce l’amore per Veronica e l’attende fuori

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella ribadisce l’amore per Veronica e l’attende fuori

Per Massimo Scattarella, il pit bull di Bari Vecchia, l’uscita forzata dalla casa del Grande Fratello, in seguito alla pronuncia di una bestemmia, ovviamente vietata dal regolamento del reality, che ha fatto insorgere numerose polemiche, ha significato in particolare il distacco dalla donna di cui è innamorato, la cubista romana Veronica Ciardi.

Ad una intervista al TgCom, il buttafuori barese, dichiarandosi ovviamente estremamente pentito in seguito all’uscita dal programma, sostiene che sarebbe potuto restare ancora per un bel pò all’interno della casa di Cinecittà, se non altro perchè, ovviamente, avrebbe potuto godere dell’assenza della coniglietta Sarah Nile, per approfondire ulteriormente la sua relazione con Veronica. I due ragazzi, che nel corso dei mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia hanno avuto numerosi momenti di alti e bassi, nell’ultima settimana di permanenza di Massimo, avevano di nuovo ripreso il discorso lasciato a metà, relativo al loro rapporto, chiarendosi ulteriormente. Il chiarimento aveva risollevato l’umore del giovane barese, nel quale è rinata la speranza di un futuro con la ragazza romana.

Parlando proprio di Veronica, Massimo ribadisce i suoi forti sentimenti nei suoi confronti, ma anche il ruolo che lui stesso ha avuto per la ragazza, definendosi il suo punto di riferimento, in seguito proprio alla grande insicurezza insita in Veronica. Massimo è conscio dei suoi errori nei confronti di Veronica, intendendo inizialmente il loro rapporto come un vero e proprio fidanzamento, e portandolo così ad essere eccessivamente possessivo. Durante l’ultima settimana di permanenza, i due si sarebbero scambiati alcuni pensieri importanti, con la promessa di mettere da parte le parole e passare ai fatti, una volta usciti dal reality. Questo suonerebbe quasi come una frequentazione duratura appena anche Veronica abbandonerà il Grande Fratello.

Su George Leonard, suo grande amico nella casa, Scattarella confessa il fatto che vorrebbe che l’amico ammettesse i suoi errori, ma circa la storia d’amore tra George e Carmela, crede nella veridicità del loro sentimento.

Emanuela Longo

Comments are closed.