Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Veronica mantiene la promessa. Nel pomeriggio nuovo attacco a...

Grande Fratello 10: Veronica mantiene la promessa. Nel pomeriggio nuovo attacco a Mauro

La bella Veronica Ciardi, concorrente grintosa e fragile allo stesso tempo di questa decima edizione del Grande Fratello, l’aveva già fatto sapere, nel corso di una confidenziale conversazione avvenuta ieri con Alessia, la sua intenzione di dichiarare una guerra psicologica e non solo al Re Salame trevigiano, Mauro. La cubista romana proprio non ha mandato giù il boccone amaro relativo all’uscita, in parte per mano dello stesso Mauro, della sua “amica” Sarah Nile, la quale ha pagato con la nomination prima e poi con l’uscita dalla casa, il rifiuto nei confronti del giovane salumiere, che non pago degli insulti e schiaffi ricevuti dalla napoletana, aveva deciso di salvare la perugina Alessia dalla nomination, facendo decidere al pubblico da casa chi tra Veronica e Sarah avrebbe dovuto abbandonare il reality.

Già da qualche settimana, Mauro è stato bannato dalle simpatie dei coinquilini della Casa, ma la più agguerrita, come accennato, sembra essere proprio Veronica. Durante un raduno in cucina, nel corso del quale si chiacchierava della durata del Gran Hermano, la ragazza romana ha esordito con questa frase: “Pensa come mi piacerebbe se non ti inventi niente e scendi in classifica, mamma mia posso godere!”. Ovviamente, il destinatario era proprio l’ex amico, che, incredulo, ha ricordato a Veronica il rischio che lui stesso potesse uscire già il prossimo lunedì, essendo in nomination con Alessia. Veronica ha dunque colto l’occasione per dargli del falso oltre che vittima: “Crogiolati un po’!”. Amareggiato dal nuovo attacco della romana, Mauro ha continuato a farle intendere che lui vorrebbe solo vederla serena, ma la risposta della cubista è stata ancora una volta al vetriolo: per lei non si tratta di vendetta, bensì di giustizia. Veronica vorrebbe che la gente capisse quanto falso sia il trevigiano. Quando poi Alessia ha cercato di calmare le acque già fin troppo agitate, Veronica ha avuto manforte dalla siciliana Carmela, anche lei ormai acerrima nemica del salumiere.

La vita nella casa di Cinecittà si prospetta sempre più difficile per il giovane, che ormai dovrà abituarsi, almeno per ora, ai continui attacchi di Veronica, volti unicamente a screditarlo!

Emanuela Longo

Comments are closed.