Home Spettacolo Gossip Michelle Hunziker baciata in bocca da John Travolta sul set Telecom

Michelle Hunziker baciata in bocca da John Travolta sul set Telecom

L’imprevisto imprevedibile. Così Michelle Hunziker, la showgirl di Lugano, sembrerebbe commentare il quasi fuori onda che l’avrebbe vista protagonista con John Travolta durante le riprese del nuovo spot pubblicitario dell aTelecom, in corso di realizzazione a Ocala, in Florida.

A raccontare il fatto, che se si permette accettiamo con il beneficio del dubbio, è la stessa bionda attuale conduttrice di Striscia la Notizia. Sull’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni, infatti, la shyowgirl illustre ex compagna di Eros Ramazzotti, ha raccontato i retroscena del nuovo spot pubblicitario, senza dubbio un impegno prestigioso visti e considerati l’identità del committente e l’affiancamento a Travolta. La showgirl svizzera sembrerebbe essere rimasta letteralmente estasiata dal famoso compagno di spot. Al giornale infatti dichiara di aver subito il fascino del celebre attore, colpita come un fan dai suoi due “occhi magnetici” e dal “suo carisma”. Un complimento che sembrerebbe essere ben corrisposta da Travalta il quale, nello stesso servizio, dichiara di “aver deciso di girare questo spot dopo aver visto Michelle ballare, cantare e recitare su You Tube”. L’affermazioni di stima della celebre star non si ferma qui. L’attore infatti afferma addirittura “di aver accettato la proposta della pubblicità Telecom, perchè l’energia della bionda di Lugano gli sarebbe sembrata “profondamente vera”.

Insomma stima reciproca tra i due volti noti dello spettacolo. Ma sopratutto uno scambio di elogi tutto maturato sul set. Come igni buon retroscena che si rispetti anche questo siparietto si conclude con l’imprevisto imprevedibile. Siccome un pò di pepe fa sempre bene, la showgirl rivela di aver ricevuto un bacio sulla bocca da Travolta. L’imprevisto sarebbe stato l’esito finale dell’ultima scena (ripetuta più volte) in cui la Hunziker avrebbe dovuto arricciare le labbra, simulando un bacio all’attore.

Invece “arriccia, arriccia e riarriccia, a un certo punto accade l’imprevisto: un bacio in bocca“. Sarà vero? Oppure si tratta del solito retroscena per fare iniziare la pubblicità ancara prima del suo effettivo lancio?

E.l.

Comments are closed.