Home Spettacolo Gossip Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Benedetta si elimina, Federico e Valentina...

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Benedetta si elimina, Federico e Valentina vicini come non mai

Eccoci nuovamente pronti con le nostre tanto attese anticipazioni su Uomini e Donne. Oggi le vicende che vi narreremo sono inerenti al trono blu, i cui protagonisti sono Federico d’Aguanno e Marcelo Fuentes, tronisti molto differenti tra di loro ma ugualmente interessanti.

Nelle scorse anticipazioni che poi hanno trovato conferma nella puntata trasmessa lunedì, vi avevamo comunicato l’arrivo di Benedetta per Federico. Benedetta è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ex rivale della nuova tronista del programma Ramona Amodeo: le due difatti, corteggiavano Gionatan Giannotti ma purtroppo nessuna di loro la spuntò, essendo stata scelta Laura Addis. La storia fra Gionatan e Laura continua e i due parlano già di matrimonio, felici del loro rapporto e sempre più innamorati.

Così, dopo l’esperienza andata male con Gionatan, le due sono tornate alla riscossa a Uomini e Donne: Ramona siederà sul trono alla ricerca del ragazzo giusto per lei, mentre Benedetta è già impegnata nel corteggiamento di Federico. La ragazza aveva contattato il tronista dapprima fuori dagli studi, lasciandogli dei biglietti sulla macchina in cui scriveva: “Se non dovessi trovare la donna giusta all’interno del programma, sarei ben lieta di offrirti un caffè”. Subito dopo era indicato il suo numero di telefono a cui la redazione ha prontamente chiamato, scoprendo che si trattava di una loro vecchia conoscenza. Benedetta sembrava partita molto carica e motivata, ma purtroppo ( o per fortuna?) nella prossima puntata assisteremo ad una sua improvvisa autoeliminazione. La ragazza ha dichiarato che la scelta di lasciare il programma non è sua, ma del padre che poco tollera la presenza della figlia in televisione. Benedetta ha però aggiunto che qualora Federico l’avesse desiderato, sarebbe rimasta solo per lui andando contro la volontà del genitore. Federico non ha battuto ciglio.

Così si è conclusa in meno di due puntate l’esperienza di Benedetta accanto a Federico d’Aguanno, forse per la gioia di molti che mal tolleravano la ragazza dai tempi del trono di Gionatan. Il fatto che Federico non l’abbia bloccata è dovuto sicuramente al grande interesse che il tronista prova per Valentina, di cui pare già innamorato: Federico non ha occhi che per lei e l’ha già portata a visitare la sua casa e a conoscere i suoi amici e parenti. Nel corso della prossima esterna il rapporto tra i due maturerà ancora e lei sarà invitata nella seconda casa di Federico a Cinecittà; non mancherà un altro bacio, sapientemente rubato ancora una volta da Federico che ormai fatica sempre di più a controllarsi.

In studio Valentina ha affermato che al momento direbbe “sì” a Federico dinanzi ad un’eventuale scelta, ma “no” a Marcelo. Il tronista cileno difatti, non sembra incontrare le esigenze della ragazza che preferisce un uomo più romantico e meno impostato, quale si presenta Federico. Inutile parlare delle rezioni di Marcelo che, come al solito, si rivelano piuttosto esagerate al punto da far piangere la corteggiatrice, accusata di falsità e di essere contenta di stare in mezzo a due uomini.

Come andrà a finire questo triangolo amoroso Valentina- Marcelo- Federico? La bella corteggiatrice preferirà il fascino dell’uomo adulto e irraggiungibile o la dolcezza e il romanticismo del benestante Federico? Ai posteri l’ardua sentenza.


Mariasole Bergamasco

Comments are closed.