Home Spettacolo Gossip Aida Yespica con Cristiano Angelucci: nuova coppia?

Aida Yespica con Cristiano Angelucci: nuova coppia?

Le foto di Eva ci mostrano in esclusiva una nuova coppia: Aida Yespica e Christiano Angelucci, testimonial per Only You, festeggiano insieme l’anniversario dell’agenzia di moda, come?
Giocano con la panna, ridono, bevono champagne e si provocano maliziosamente: vedendoli insieme sembrano entrambi ben lontani dai problemi sentimentali degli ultimi mesi.

Il bicchiere di champagne fa miracoli? Resta il fatto che i due si parlano all’orecchio, ridono e si provocano, di certo vi è un certo livello di intimità. Ci sarà qualcosa di più?
Precisiamo che non vi sarebbe nulla di male visto che tutti e due sono single: Cristiano Angelucci, dopo la fine della sua storia con Alessandra Sorcinelli, è in cerca del divertimento.
E per quanto riguarda la Yespica, ultimamente non sembra proprio fortunata in ambito sentimentale, nonostante il riavvicinamento con il suo ex Matteo Ferrari, nonché padre del suo bambino.
Cristiano era accompagnato dal fratello Salvatore, che per l’occasione si era presentato senza la fidanzata Karina Cascella.
Bè per ora ci limitiamo a tenere sempre sotto controllo i due e vedremo che cosa succederà tra Cris e Aida.

Alessandra Battistini