Home Spettacolo Gossip Amici: Martina Stavolo e Adriano Pettinelli raccontano i bei tempi

Amici: Martina Stavolo e Adriano Pettinelli raccontano i bei tempi

Ad Amici tutto sembra essere possibile anche a causa (o per merito) dello stesso ambiente e della stessa aria che si respira all’interno dell’Accademia più celebre della televisione. Nè sanno qualcosa le coppie storiche che si sono formate tra una lezione di ballo o di canto e un serale. Due furono le coppie che si formarono sul palcosceno dello scorso anno: Luca Napolitano e Alice Bellagamba da un lato e Martina Stavolo e Adriano Pettinelli dell’altro. Furono però sopratutto questi ultimi, con molta discrezione per la verità, a vivere il loro rapporto in modo praticamente contestuale al talent show.
Da allora molte cose sono cambiate: Luca e Alice sono sempre insieme più innamoratiche che mai, mentre Martina e Adriano, dopo una serie di stop e ripensamenti, hanno definitivamente (almeno così sembrerebbe) archiviato la loro storia d’amore sostituendola con uno stretto rapporto di amicizia.

Lei cantante e lui ballerino si sono recentemente confidati alla rivista Visto, per analizzare e discutere insieme non solo i motivi della rottura quanto l’aria e il clima che ha favorito il loro incontro ad Amici. Insomma a ricordare i bei tempi. La sensazione che i due stessero insieme era abbastanza palpabile durante le puntate del programma, nonostante Martina e Adriano non lo dessero troppo ad apparire, con atteggiamenti chiari. Infatti entrambi confidano di aver chiesto alla produzione di evitare di “non mandare in onda nulla di strano“. Il pensiero dei due ex va poi ai sentimenti reciproci provati nel corso del talent show. Emblematiche sono le parole di Martina: “sembrava una favola, ricordo quando Adriano mi cercava con lo sguardo durante la mia esibizione“. Un ricordo davvero bello quindi, che mette in luce la magica atmosfera e l’indimenticabile esperienza che il programma De Filippi è in grado di regalare. Forse l’unica pecca è che non duri in eterno e sopratutto che la realtà sia ben altra: “fuori non siamo riusciti a gestire la situazione alla fine litigavamo per qualsiasi cosa“.
La verità è che la magia di Amici non basta a creare (e mantenere) l’amore: serve anche la volontà delle parti, come è evidente nel caso della storia tra Luca Napolitano e Alice.

E.l.

Comments are closed.