Home Spettacolo Gossip Brigitte Nielsen, tutta rifatta e contenta!

Brigitte Nielsen, tutta rifatta e contenta!

Alla fine ce l’ ha fatta. L’ attrice e modella danese, almeno fino a qualche anno fa, Brigitte Nielsen, in barba ai suoi 46 anni suonati e contro ogni regola di madre natura che armoniosamente detta i tempi dell’ inesorabile trascorrere degli anni è arrivata fino in fondo al suo progetto, uno dei più inerpicati che abbia mai intrapreso: rifarsi completamente tutta, ricorrendo alle abili mani di una nutrita equipe di chirurghi plastici che sapientemente e pazientemente hanno plasmato il suo corpo, trasformandola in una splendida ventenne.

Obiettivo raggiunto dunque, ma la stangona nord europea non ha mai nascosto il terrore che ha sempre avuto verso queste pratiche mediche ed i ferri chirurgici, ma si è rassegnata e ha fatto prevalere la volontà di riacquistare quella fulgidità che solo le ragazzine possiedono.

La ricostruzione del suo corpo, dal viso alla pancia, compresi i glutei è stato un caso nel caso ed un programma, 24 ore su 24 ininterrottamente ha seguito con minuzia di particolari, prima i colloqui con i medici specializzati, quindi le fasi del ricovero, degli interventi e della guarigione dalle ferite. Ora Brigitte è tornata come nuova e freme nel far vedere al mondo la sua nuova pelle; subito un servizio fotografico con le lunghissime gambe bene in vista per il magazine Dansk e un dècolletè perfetto arricchito da un top a rete, poi un’ ampia ed approfondita intervista ai People’s Choice Awards, durante la quale Gitte racconta divertenti aneddoti su come altre star femminili, dalla musica allo spettacolo, le invidino questo aspetto superbo e vorrebbero avere il suo coraggio per ricorrere a qualche ritocchino.

Come se non bastasse è arrivata anche la partecipazione al reality show franese La ferme cèlèbrites en Afrique, format corrispondente a La Fattoria italiana dove la Nielsen è approdata insieme agli altri concorrenti il 29 Gennaio scorso ma si trova, ad appena qualche giorno dall’ inizio del programma, già in nomination e rischio di eliminazione. Saranno pieni di invidia anche in quello sperduto villaggio africano?

Gionata Cerchiara