Home Sport Calcio, parla Galliani: “Pubalgia Kakà? Solo una bufala”

Calcio, parla Galliani: “Pubalgia Kakà? Solo una bufala”

Oggi riunione a Milano per la  Lega Calcio; quale occasione migliore per avere a disposizione Presidenti e Amministratori Delegati? Uno tra i più gettonati è senza dubbio Adriano Galliani che viene subissato da una valanga di domande. La curiosità maggiore è senza dubbio sul caso Ronaldinho di cui ormai si discute da giorni. Se la cava con una battuta: “Del rapporto coi tesserati non ho mai parlato e mai parlero’, per quanto riguarda il rinnovo del giocatore lo discuteremo al Principe di Savoia. Di notte? Si’, certo, di notte”. La società rossonera non vuole proprio sbilanciarsi su questo argomento. Si passa poi a discutere del neo acquisto brasiliano Mancini: negli scorsi giorni il Presidente Silvio Berlusconi ha detto di non capire molto la decisione di acquistare questo giocatore.     “Figuriamoci se commento le dichiarazioni del presidente Berlusconi sull’acquisto del giocatore. Posso solo dire che io l’ho preso perche’ mi piace, perche’ Spalletti ha sempre detto di lui che e’ stato uno degli elementi migliori che abbia mai allenato e perche’ lo reputo adatto ai nostri bisogni. Noi in Amantino crediamo fortemente.”

E poi nuova battuta sui rapporti con l‘Inter: “Come mai una settimana fa avevo detto che non avrei mai parlato dell’altra squadra di Milano e poi invece ci abbiamo intavolato una trattativa di mercato? Ma io non ho parlato con nessuno dell’Inter, ho solo firmato il contratto”.

Non può mancare la domanda sul mercato: secondo alcune indiscrezioni il Milan sarebbe interessato all’acquisto di Vidic che sarebbe in rotta con il Manchester United. E’ evasivo anche in questo caso il dirigente milanista: “Il mercato e’ appena finito, non parliamone per un po”.

In queste ultime ore un grande ex del Milan è tornato a far parlare di se; Ricardo Kakà non sembrerebbe essere più necessario al Real Madrid causa pubalgia cronica che lo perseguita.  Queste le parole di Galliani “La notizia della pubalgia cronica di Kaka’? Una bufala, tutto falso, con noi ha giocato il 95% delle partite, ho gia’ chiamato il presidente Florentino Perez, tutto ok, non mi piace passare per uno che ha rifilato un bidone, al Real abbiamo venduto un grandissimo campione in piena salute”.

 

Filomena Procopio