Home Spettacolo Gossip Cristina Del Basso inviata speciale al festival di Sanremo?

Cristina Del Basso inviata speciale al festival di Sanremo?

Cristina del Basso si conferma come una delle ex gieffine attualmente più ricercate dallo schermo televisivo. Sarà per la sua proverbiale simpatia e spiritosaggine pungente, sarà per la “particolarità” del seno, ma resta il fatto che la maggiorata sembra procedere a ritmo spedito sulla strada della notorietà.
La protagonista del grande fratello 9, stando alle indiscrezioni del giornale Chi, sarebbe stata assunta infatti come inviata speciale in uno dei palcoscenici più appetibili della televisione italiana: il festival di Sanremo.
Al teatro Ariston infatti, per tutta la durata della kermesse, Cristina dovrebbe dare la caccia a cantanti e vip per conto del programma di Lamberto Sposini La vita in diretta.

I dettagli dell’incarico non sono stati resi noti, ma sicuramente, la varesotta, saprà aggiungerci quel pizzico di ironia e quella capacità di improvvisazione che non le sono davvero mai mancate. Per lei quindi, continua il momento particolarmente fortunato. E poco importa se qualcuno sulla rete borbotta sui meriti oggettivi e sulle capacità artistiche della ragazza, sottolineando che per una location come il festival sarebbe stato auspicabile un volto più “culturale”. C’è quindi enorme curiosità attorno al contenuto delle domande che la Del Basso farà ai protagonisti del festival. Sarà all’altezza? Forse sarebbe il caso di aspettare e vedere la maggiorata alla prova dei fatti. Certamente Sanremo ha una stile differente rispetto a Colorado, lo show di Italia 1 dove Cristina si era messa in evidenza assieme a Melita Toniolo e Francesca Fioretti, ma questo non sembrerebbe essere un motivo sufficiente per criticare aprioristicamente la scelta de La vita in diretta, sempre poi che fosse confermata questa indiscrezione di Chi.

In ogni caso, la presenza della maggiorata non è stata ancora confermata che già sono cominciate le critiche, nella migliore tradizione sanremese.

E.l

Comments are closed.