Home Spettacolo Gossip Elisabetta Canalis aggira le domande sul matrimonio con George Clooney

Elisabetta Canalis aggira le domande sul matrimonio con George Clooney

Stanno insieme da tanto tempo, sono una della coppie più chiaccherate dal gossip, sono tra le star più invidiate del momento…eppure continuano a dribblare qualsiasi domanda, o semplice allusione, in merito ad un loro, chiaccherato ma mai confermato, matrimonio.
Chi avesse avuto la possibilità di leggere l’intervista a Elisabetta Canalis su Chi, sarà decisamente rimasto stupito dalla capacità della bella showgirl sarda di evitare qualsiasi indiscrezione su un suo ipotetico matrimonio. Un intervista surreale in cui l’intervistatore cerca di portare il dsicorso sull’argomento nozze e Ely invece riesce puntualmente a non far trapelare nulla cambiando argomento.

Una tecnica che già lo stesso attore americano aveva adottato con i media, quando, sempre, durante una intervista a Chi, rispose alla domanda sulla data delle nozze, con uno sbrigativo: “ma non siamo alla fine dell’intervista!” Elisabetta dimostra di saper fare anche meglio e alla classica domanda sulle nozze, risponde facendo riferimento al fatto che lei i matrimoni “li organizza” , in qualità di attrice del film natalizio (2010) A Natale mi sposo, di cui sono in corso a Saint Moritz le riprese. Non sembra andare meglio con il secondo affondo del giornalista che chieda alla ex velina quale sai il suo rapporto con i matrimoni. Emblematica la risposta: “sono una bellissima festa e se mi invitano vado volentieri“.

Insomma Elisabetta Canalis sembrerebbe non volerci proprio sentire da questo orecchio e anche quando l’intervistatore cerca di non porre di petto la questione ma prenderla invece alla larga, Ely mantine alta l’attenzione e riporta puntualmente il discorso al suo film, con il risultato che la premessa iniziale di fare luce in merito alle voci insistenti sulle nozze, si infrange completamente sul muro di abilità che la showgirl sembrerebbe aver eretto a difesa delle sue (e di George) intenzioni. Può essere che alla fine questa chiaccherata coppia si sposi e il gossip lo venga a sapere solo dopo?

E.l.