Home Spettacolo Gossip

Elisabetta Gregoraci fa shopping con il pancione

CONDIVIDI

Dopo le vacanze di Natale trascorse sotto il sole del Kenya, Elisabetta Gregoraci è radiosa, la gravidanza ormai giunta al settimo mese la rende ancora più affascinante. Elisabetta in questi giorni è ritornata a Roma, e a spasso per le vie del centro ha trascorso qualche ora a fare shopping.

La signora Briatore vive a Londra, ma Roma rimane una città dalla quale non può pensare di staccarsi completamente, ed appena le è possibile ci ritorna ben volentieri. E’ infatti con l’amica intima Micaela Ottomano, celebre avvocatessa romana, che si è dedicata proprio in quel di Roma ad uno shopping sfrenato per lei e per il bimbo che presto arriverà.

Le due ragazze hanno scorrazzato per alcune delle strade più “in” della capitale, tra via del Babbuino, via Condotti e piazza di Spagna. Elisabetta mantiene il suo stile e la sua finezza resa ancora più evidente dalle docili forme della gravidanza. Un look sempre curato, casual, ma di grande stile e raffinatezza. Un jeans nero, la t-shirt con il volto di Marilyn e le Converse ai piedi: semplice ma non così tanto da passare inosservata.

Qualcuno racconta che il nome del nascituro sarà Falco, anche se Elisabetta è più orientata verso nomi classici: “Io sono per i nomi più comuni“, ha riferito in un’intervista. E’ probabile che sia un’idea di Flavio, che a rigor di logica ed intuito potrebbe essere colui che ha pensato di affibiare un nome così originale al figlioletto in procinto di venire al mondo.