Home Spettacolo Grande Fratello 10: aggiornamenti, confessioni, scontri. Tutti contro Mauro?

Grande Fratello 10: aggiornamenti, confessioni, scontri. Tutti contro Mauro?

Mauro Marin, concorrente del Grande Fratello 10

Dopo il momento delle confessioni, giunge l’esigenza di chairirsi all’interno della Casa. Mauro è sempre al centro dell’attenzione; forse questo giocherà a suo favore in vista dell’eliminazione del prossimo lunedì.
E’ Carmela a concedere a Mauro un vero confronto. Lei non nutre fiducia in lui, soprattutto dopo aver visto come è stata ripagata Veronica. Il loro rapporto è stato compromesso per rivalersi su Sarah; ma in questo gioco ne ha fatto le spese anche la cubista romana. Anche la ricciuta innamorata del pio Alberto si unisce al pensiero della prossima signora Leonard: ogni discussione è, a loro avviso, iniziata con un errore del Re salame, tutto scaturisce da un suo gesto sbagliato.

“Ma tu hai creduto nell’amicizia di Veronica oppure nutrivi dei dubbi nei suoi confronti?” domanda in modo molto diretto Carmela a Mauro. Mentre il Re salame cerca di spiegare come ha visto dal suo punto di vista il continuo tira e molla tra Massimo e Veronica, è proprio quest’ultima ad intervenire: “Io sono andata contro il mondo per te!”. Il trevigiano cerca in ogni modo di spiegare a Mara come la sua decisione di salvare Alessia, buttando al televoto Sarah e la sua amica, sia avvenuta in qualche secondo, sull’onda dell’emozione. Tutto è avvenuto in poco tempo, non è stato possibile fare una scelta più ragionata. E probabilmente il cuore in quel momento gli diceva di fare così. Pronta e fulminea la replica di Vero: “Ma quale attimo quelli sono stati gli attimi più ragionati della sua vita!”.

Non tutto il male vien per nuocere. I confronti della serata hanno chiarito alcuni rapporti. Mara, Carmela e Veronica sembrano ora vecchie amiche. L’uscita dalla casa di Sarah ha sicuramente agevolato la loro amicizia: la cubista stessa è meglio predisposta verso le altre.

Il rapporto che più di tutti ha giovato di queste ultime ore è quello tra Mara e Vero. Ora tra le due si è formata una sintonia maggiore.

Valeria Panzeri

Comments are closed.