Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: Veronica, chi sceglierà tra Massimo e Sarah?

Grande Fratello 10: Veronica, chi sceglierà tra Massimo e Sarah?

Che Veronica Ciardi sia una persona decisamente confusa, non c’erano affatto dubbi. Ovviamente il Grande Fratello sfrutta appieno ogni grande e piccola debolezza dei suoi abitanti. La bella ex cubista romana, ha da poco ricevuto due mazzate tra capo e collo, l’uscita di Sarah Nile tramite il televoto, e subito dopo la squalifica di Massimo Scattarella causa bestemmia, proprio durante una conversazione con la stessa. Veronica infatti, da ieri, ma in realtà ogni singolo giorno dopo l’uscita della bella coniglietta di Play boy, dedica alla sua amica innumerevoli pensieri, e proprio ieri pomeriggio, durante una conversazione con la dolce studentessa Umbra, Alessia, le due incominciano a parlare di Sarah, e della gelosia che assale ferocemente Veronica nei suoi confronti.

La mora, davanti all’amica bionda nega di provare tale sentimento, o meglio, si rende conto, data l’entità dello stesso che sarebbe preferibile, agli occhi dell’amica nasconderlo bene, nel rispetto della sua persona quanto meno. Subito dopo, Veronica si “rifugia” in confessionale, raccontando all’occhio vigile e indiscreto del Grande Fratello, che, l’uscita di Gianluca, prima della sua potrebbe totalmente mandarla al manicomio. Gianluca, dal canto suo, non smette di dedicare pensieri a bassa voce o meno alla formosa napoletana. Veronica sicuramente infastidita, confida, tra le quattro mura rosse del confessionale che, accetterebbe di buon grado, i sentimenti di Gianluca verso la sua amata Sarah, solo, e qual’ora fossero sinceri e puliti, e non fini a se stessi e legati esclusivamente ad un gioco.

Veronica nel frattempo, butta fuori tutto il nervosismo scagliandosi contro l’ex amico Mauro Marin. Nel frattempo, voci di corridoio affermano che il GF, cattivo come non mai, potrebbe mettere ben presto Veronica alle strette. Nella diretta di lunedì sera infatti, a quanto pare, il Grande Fratello “costringerà” Veronica a fare una grande scelta: Sarah Nile o Massimo Scattarella? Chissà se gli autori saranno davvero così crudeli, e soprattutto, se ciò avvenisse, chi sceglierà la bella romana? Non ci resta che attendere, sperando che, qualora la decisione dovesse ricadere su Sarah, la bella coniglietta, non si tiri pubblicamente indietro come già ultimamente, tramite le sue recenti dichiarazioni sta facendo.

Emanuela Longo

Comments are closed.