Grande Fratello 7, Gabriele Petronio è diventato una “Iena”

Lo avevamo conosciuto durante le settima edizione de Grande Fratello ed aveva conquistato il pubblico con la sua “erre moscia” e il fare da fighetto anni ’60. Ora Gabriele Petronio ha abbondonato le feste e le discoteche per indossare la divisa da Iena e fare l’inviato per la nota trasmissione televisiva.

L’ex PR ha così raccontato a Ciaopeople.com come ha iniziato questo percorso: “Ho avuto pazienza e mi sono occupato di diversi servizi fino a quando, quest’anno, sono stato inserito nella sigla ufficiale ed ho indossato l’abito da Iena. Ho tutta l’intenzione di continuare la mia esperienza in questo programma. Le Iene è l’unica trasmissione della quale mi voglio occupare, il mio è un impegno totale”.

E a proposito della sua vita sentimentale, dichiara di essere single e di essere in cerca di una ragazza semplice: “Qualcuna in televisione c’è stata. Ho avuto un flirt, per esempio, con Victoria Petroff ma si è trattato di un’esperienza molto breve. In genere però preferisco approcciarmi a donne che non facciano parte del mondo della tv. Se dovessi scegliere una fidanzata, opterei per una ragazza normale nata e cresciuta a Milano in maniera da poter condividere con lei modo di vivere e pensieri”.