Home Spettacolo Gossip Isola dei famosi 7: Federico Mastrostefano tranquillizza Pamela: “si deve fidare”

Isola dei famosi 7: Federico Mastrostefano tranquillizza Pamela: “si deve fidare”

Fervono i preparativi per la settima edizione dell’Isola dei Famosi. I concorrenti affilano le armi a loro disposizione e lanciano messaggi tesi a suonare la carica e a dare automotivazione. E’ il caso dell’ex, eterno, tronista Federico Mastrostefano la cui presenza al reality dei naufraghi è stata confermata nei giorni scorsi dopo indiscrezioni e tira e molla degni di una soap. Il romano lancia messaggi chiari dalle colonne di Visto, dove si dichiara pronto a fare la sua parte ma sopratutto a riscattare l’orgoglio dei tronisti, visto e considerato che il precedente caso di un tronista sull’isola, Giuseppe Lago, si concluse nel giro di poche settimane. Federico promette di cancellare questa immagine, affermando: “non mi ritirerò mai, mi piace combattere e da sportivo amo molto il gioco e le sfide“. Vedremo sull’isola.

Intanto a tenere banco sono le dichiarazioni dell’ex tronista in merito alla reazione avuta della sua fidanzata, nonchè ex corteggiatrice, Pamela Compagnucci, dinanzi alla decisione di Federico di naufragare.

Mastrostefano a Visto dichiara infatti che la sua compagna “stava male pensando alle donne che staranno con me nel reality“. A quali rappresentanti del gentil sesso lo sportivo ex tronista si riferisca è presto detto: Nina Senicar e “la mitica Sandra Milo“. Una dimostrazione di stile e gentilezza da parte del giovane nei riguardi della regina del trash italiano.

Ma come si comporterà Federico sull’Isola? A lanciare delle indiscrezioni è lui stesso affermando che scherzerà e riderà come sempre ma con il pensiero rivolto a Pamela. Insomma si direbbe che lo sbarco sia stato preceduto da una serie di raccomandazioni tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne: lui ha rassicurato Pamela garantendogli di stare buono e lei ha accettato le scelte lavorative del suo uomo. Anche qui, i fatti diranno se la reciproca rassicurazione preverrà ogni malaugurato imprevisto.
E.l.