Home Spettacolo Gossip Malika Ayane parla della sua storia d’amore con il cantante Cesare Cremonini

Malika Ayane parla della sua storia d’amore con il cantante Cesare Cremonini

Era il mese di novembre dello scorso anno, quando il settimanale Vanity Fair aveva insinuato che tra i due giovani cantanti, Malika Ayane e Cesare Cremonini, potesse esserci del tenero, dopo essere stati pizzicati dai paparazzi in atteggiamenti equivoci. Successivamente, la notizia era stata confermata proprio da una foto pubblicata sul settimanale Chi, il cui fotografo li aveva colti in flagrante durante un loro bacio appassionato.

Nonostante la presenza di “prove” tangibili, la cantante aveva poi smentito la presunta love story nel corso di un’intervista al TgCom, parlando semplicemente di una bella amicizia tra i due. Nonostante c’era all’epoca chi giurava di aver visto Cesare ancora in compagnia della sua fidanzata ufficiale, le voci sono state poi piano piano smentite.

Oggi, è lo stesso settimanale che inizialmente aveva messo la pulce nell’orecchio a ritornare sull’argomento, intervistando nuovamente la Ayane e chiedendole, senza vorticosi giri di parole, come procede la sua vita sentimentale. Lei non tenta più di nascondere la relazione con l’ex leader dei Lunapop, e ammette che la storia con il padre di sua figlia era ormai giunta ad un triste epilogo lo scorso anno, confermando poi il suo attuale compagno, ovvero Cesare Cremonini: “Con il mio ex compagno eravamo già in bilico, poi i cambiamenti di quest’anno mi hanno fatto capire che eravamo un puzzle con le tessere sbagliate. I primi momenti sono stati duri, ma adesso va bene. Lui è un ottimo papà. Sono serena”.

In seguito alla fine della storia con il padre di sua figlia, la cantante si era poi trasferita in un nuovo appartamento, da sola, senza dunque la presenza dell’attuale fidanzato: “Io e Cesare stiamo molto bene insieme, ma questo appartamento l’ho preso tre mesi fa da sola. A 26 anni, con una separazione alle spalle, credo di aver capito poco o niente dell’amore.”

Chissà se presto, le due stelline del panorama musicale italiano, compiranno il grande passo decidendo di andare a convivere insieme.

Emanuela Longo