Home Spettacolo Gossip Pamela Prati dice no all’Isola: “C’è qualcosa di oscuro in me”

Pamela Prati dice no all’Isola: “C’è qualcosa di oscuro in me”

Si è trovata costretta a dire no, Pamela Prati sulle pagine di “Chi” ha voluto raccontare a tutti il motivo per il quale ha dovuto rinunciare alla settima edizione del reality di Raidue, “L’Isola dei Famosi”, condotto da Simona Ventura.
“Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze”, ha commentato la nota showgirl.

E così la bella over 50 è stata costretta a rinunciare ad una grande occasione lavorativa, ma si sa, non è possibile mettere a rischio la proprio vita o la propria salute per partecipare ad un reality.
“Ancora non ho avuto modo di parlare con Simona Ventura. Spero succeda presto. Ma, ripeto, è stato Giorgio Gori a volermi nel reality, non lei. Ringrazio il mio fidanzato Sebastian che in questo periodo di difficoltà, mi è stato sempre vicino”.
Ciò che avrebbe voluto fare grazie all’Isola? “Amo gli animali, sull’Isola avrei voluto parlare di loro e con loro. Con la morte della mia adorata cagnetta Marianna la mia vita non è più la stessa. In lei rivedevo mia madre, sono convinta che lei si fosse reincarnata in Marianna”.

Alessandra Battistini