Home Spettacolo Gossip Robert Pattinson: presto le scene di sesso con Kristin Scott Thomas

Robert Pattinson: presto le scene di sesso con Kristin Scott Thomas

I ben informati dicono che oramai ci dovremmo essere: la prossima settimana Robert Pattinson e Kristin Scott Thomas saranno impegnati a Londra con le riprese di Bel Ami, il film che li vede protagonisti. Non è dato sapere se si tratterà delle tanto chiaccherate scene di sesso, sulle quali ha recentemente preso la parola la stessa attrice, dimostrando tutto il suo senso di maturità artistica: “ci vuole coraggio” per girare le scene hot “ma quello che conta è la professionalità perchè se questa c’è non ti importa più che sia una scena di sesso o di combattimento”. Per Kristin insomma, anche alla luce dei suoi quasi 50 anni, il sesso è solo uno degli aspetti della carriera professionale di un buon attore. Nessuna implicazione affettiva o che comunque esuli dal set.

Parole chiare che certamente tranquillizzerano i fans di Robert Pattinson anche se è bene precisare che Bel Ami, sarà un continuo tribolare per chi crede nell’amore tra l’Edward Cullen di New Moon e Kristen Stewart. Tutto ciò sarà dovuto alla stessa trama del film. Il set infatti si ispira all’omonimo romanzo di Guy de Mauppassant: un intreccio spregiudicatezza, ipocrisie, arrivismo e scalate sociali.

Insomma per questo nuovo film, si possono tranquillamente dimenticare i ruoli ai quali Pattinson aveva abituato i suoi fans: niente vampiri e niente romanticismi alla Remember Me. L’opera ispirata dallo scrittore francese sarà un festival della spegiudicatezza. La parte riservata all’attore inglese sarà quella del giornalista George Duroy, prototipo dell’arrampicatore sociale destinato a farsi odiare dal pubblico. Proprio nella sua scalata il giovane protagonista si imbatterà in donne diverse, finendo con molte di esse a letto. Un personaggio particolare in cui convergono eccessi e caratteristiche diverse: dalla virilià alla sensualità, dalle menzogne al culto del denaro. La scena di sesso con la matura Kristin Scott rietrerà proprio in questo contesto e si svogerà sul pavimento.

Insomma per questo nuovo film si dimentichi la tradizionale immagine di Pattinson.

E.l.

Comments are closed.