Sara Tommasi: “Io e Matteo Guerra? Mai!”

L’evavemo lasciata in cerca dell’amore, poi era circolata una voce che sosteneva che la bellissima Sara Tommasi avesse intrapreso una relazione con Matteo Guerra, l’ex tronista più amato dalle starlette italiane. Ma Sara non sostiene solamente di essere single, ma addirittura rincara la dose mostrando nei confronti di Matteo ben poca stima.

Sul settimanale “Ecco”, infatti, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dichiarato: “Matteo Guerra? Figurati. Quello che fa lui non mi riguarda. Tra di noi non c’è stato un bel niente”.

Eppure ci sono anche delle foto che testimoniano una certa intesa tra i due ma la Tommasi appare ferma sulla sua posizione: “Sono single da sei mesi ma in questo momento sto bene così. Non sono alla ricerca costante di un uomo. Vivo la mia vita, penso a me stessa, al mio lavoro e quando incontrerò qualcuno di interessante valuterò. Le cose accadono naturalmente e le persone vanno conosciute: a diciott’ anni puoi giocare e uscire con chi ti pare, a ventisei ventisette, vuoi iniziare a costruire qualcosa”.

Labella Sara non è concentrata solamente sulla sua vita sentimentale. Il suo più grande sogno, infatti, è quello di diventare attrice: “Lo voglio fin da piccolina. Ai concorsi di bellezza io inseguivo gli organizzatori per partecipare e mia madre inseguiva me dicendomi: “Ma che vai a fare?”. Voglio crescere, costruire, rafforzare la mia posizione lavorativa. Continuerò a studiare cercando comunque di tornare a casa spesso per non perdere le prediche familiari che fanno sempre bene e vorrei trovare un fidanzato giusto!”.

Non resta dunque che aspettare di vederla in un film per scoprire se ad aver ragione sarà lei o la mamma!