Home Spettacolo Gossip

Sarah Nile continua a difendere Veronica e ad attaccare Mauro

CONDIVIDI

La ex coniglietta napoletana, Sarah Nile, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello continua a rilasciare interviste dopo interviste, nelle quali i temi principali, come sempre, restano Veronica Ciardi, la cubista romana con la quale aveva stretto un rapporto “particolare” (come da molti definito), e Mauro Marin, il Re salame trevigiano.

In un’intervista a Visto, Sarah continua a difendere Veronica, ribadendo ancora una volta il tipo di rapporto che la lega alla ragazza romana. La loro è una bellissima storia di amicizia, ma ciò a cui Sarah tiene particolarmente, è specificare di essere eterosessuale. Proprio in merito alla questione, l’ormai ex gieffina ha rimarcato il suo orientamento sessuale, affermando: “il mio prossimo fidanzato sarà certamente un uomo. Anzi, spero di trovare quello giusto per costruire una famiglia”.

Il suo rapporto con Veronica, dunque, come può essere classificato? In molti effettivamente, in seguito alle dichiarazioni da lei rilasciate, è sorto il dubbio. La bella napoletana afferma: “il nostro rapporto lo possiamo considerare amore, perchè non ha limiti, ma resta pur sempre un’importante amicizia che mi porto fuori dalla Casa”.

Insomma, un pò di confusione in testa non possiamo negare che ci sia per la ex playmate! Certo è che, come più volte ribadito anche da Massimo Scattarella, Veronica si presenta sicuramente come una persona eccessivamente fragile, da qui l’attaccamento quasi morboso di Sarah nei suoi confronti, che viene commentato in questo modo: “Veronica è più fragile di me e per questo ha continuamente bisogno di conferme. E’ una ragazza insicura, un cucciolo travestito da pantera”.

E su Mauro, cosa pensa la bella napoletana? Ovviamente in lei c’è ancora una grande delusione per il suo atteggiamento, e in merito afferma: “Mauro è lì solo per giocare. Certo, in quel campo è furbo e va avanti. Però è un perdente nella vita, nell’amore e nell’amicizia”.

Belle parole, invece, arrivano per Gianluca, l’ultimo entrato nella casa del Grande Fratello, nei confronti del quale si augura di vederlo e magari frequentarlo anche subito dopo la fine del reality.

Ciò che invece la Nile si augura, in seguito alla sua partecipazione al programma, un pò come tutti, è la sua realizzazione da un punto di vista professionale.

Emanuela Longo