Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Emiliano verso il “Sì” a Monica, decide di conoscere le sue amiche

emiliano uomini e donne
emiliano vannoli

Oggi le nostre consuete anticipazioni su Uomini e Donne sono particolarmente ricche di materiale interessante, soprattutto per i più romantici tra i telespettatori del programma.

Nella prossima puntata del trono rosa, le cui protagoniste ora sono Monica Pisano e Ramona Amodeo, vedremo un notevole cambio di atteggiamento da parte di Emiliano nei confronti di Monica. Nessuno avrebbe mai scommesso su un eventuale interesse da parte del corteggiatore, troppo ambiguo e belloccio per guadagnarsi una discreta dose di fiducia; eppure inaspettatamente Emiliano ha deciso di mostrare un altro lato di sè, finora ancora ben nascosto sotto la corazza da “bello e impossibile”.

Nell’ultima puntata trasmessa avevamo visto un Emiliano convinto di continuare a corteggiare Monica dopo l’esclusione di Laura, nonostante non vi fosse uno sbilanciamento da parte sua verso un eventuale “sì” dinanzi alla scelta. Monica aveva chiesto a Emiliano di rimanere fino alla fine per agevolare una sua scelta vera e sentita, non un semplice ripiego a lui. Emiliano dapprima aveva dichiarato che non era intenzionato a rimanere per rispetto alla tronista, dal momento che non se la sentiva di affrontare una storia così importante, reputandosi una persona poco affidabile nelle relazioni. La paura del corteggiatore era quella di un eventuale “si” seguito a distanza di pochi giorni da un suo ripensamento, a causa del suo spirito libero in fatto di rapporti amorosi; Monica tuttavia, sprezzante del pericolo ha chiesto a Emiliano di rifletterci e comunicarle successivamente la sua decisione. In puntata, con grande sorpresa di tutti Emiliano ha deciso di rimanere a corteggiare Monica, questa volta con un atteggiamento diverso: il ragazzo ammette la possibilità di un cambamento da parte sua, visto che ha compreso di voler realmente bene alla ragazza. Nell’ultima puntata avevamo lasciato Monica che sceglieva Emiliano per l’esterna, insieme a Samuele e Nicola. Le nostre anticipazioni ci consentono di raccontarvi com’è andata l’esterna fra i due.

Con gran sorpresa ( e anche con tanti dubbi) di tutti Emiliano ha organizzato un’esterna molto carina per la tronista, rivelandosi piuttosto premuroso nei suoi confronti. Il corteggiatore difatti, si è fatto trovare all’interno di un locale insieme alle migliori amiche di Monica che aveva interesse a conoscere ( che voglia buttarsi su qualche amica, forse?). Con questo gesto Emiliano ha dimostrato a Monica di voler conoscere la sua vita, i suoi spazi e le persone che le stanno maggiormente vicine. Peccato però che la conoscenza non si sia rivelata poi così piacevole.

Le amiche di Monica non hanno esitato ad attaccare Emiliano, dichiarandogli apertamente la loro preferenza verso Nicola, reputato più affidabile e genuino. Tuttavia il corteggiatore è rimasto sempre molto gentile e non si è affatto alterato, comportandosi in maniera molto galante anche con la tronista.

Monica è rimasta particolarmente colpita dall’esterna e questo ha scatenato la gelosia di Nicola che ha iniziato ad accusare Emiliano di falsità e strategia televisiva. A detta del corteggiatore, Emiliano non prova alcun sentimento verso Monica e per questo motivo farebbe le cose con estrema semplicità, senza alcun imbarazzo. Insomma, sembra proprio che Emiliano abbia cambiato rotta: chissà che la favola non si realizzi e la nostra principessa possa finalmente trovare il suo tanto desiderato principe azzurro.

Mariasole Bergamasco

Comments are closed.