Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Monica conosce la madre di Emiliano

emiliano vannoli

Oggi abbiamo un’anticipazione speciale per i fan di Uomini e Donne e in particolare per i sostenitori della coppia Monica- Emiliano. I due personaggi sono stati tra i più chiacchierati di questa stagione del programma, a causa della continua suspance riguardo le loro vicende amorose, sempre ambigue e poco chiare.

A dire il vero Monica inizialmente di chiarezza ne aveva fin troppa, essendo totalmente presa dal bel corteggiatore romano. Emiliano tuttavia ha iniziato a distaccarsi da Monica, a comunicarle che il suo sarebbe stato un “no” perchè non voleva prenderla in giro e perchè non apprezzava alcuni lati del suo carattere. Dopo un periodo in cui i due si sono notevolmente distaccati, lei presa da Nicola e lui occupato con Laura Lella, ultimamente stiamo assistendo ad un notevole avvicinamento fra i due, in particolare da parte di Emiliano. Il tronista ha cambiato repentinamente il suo atteggiamento dopo l’eliminazione di Laura Lella dal programma, mostrandosi molto più premuroso e romantico con la ragazza. Le ha regalato un braccialetto, ha voluto conoscere le sue amiche e, dulcis in fundo, sua madre ha incontrato Monica.

La notizia di questa conoscenza fra probabile futura suocera e futura nuora è arrivata da Maria de Filippi, sempre pronta a svelare determinati avvenimenti nelle situazioni meno opportune. Nicola difatti, rammaricato per la rinascita del feeling tra Monica ed Emiliano, si stava giusto sfogando con Monica quando Maria è intervenuta a dargli la bella notizia. La presentatrice ha affermato che, per puro caso, Monica avrebbe incontrato la mamma di Emiliano in un bar di Roma. Emiliano però ha immediatamente smentito questa versione dei fatti, dichiarando che la madre sapeva della presenza di Monica nel bar e si è recata lì di proposito. Alcuni amici del corteggiatore  avevano avvistato Monica in un bar e avevano prontamente chiamato Emiliano che, consapevole della grande ammirazione che sua madre prova per la tronista, aveva deciso di informarla della scoperta. La mamma che effettivamente “stravede” per Monica, non ha aspettato un secondo e si è recata nel bar per scambiare due chiacchiere con la tronista. La redazione è stata immediatamente avvisata dell’accaduto.

Insomma, la situazione è particolarmente intricata: la nostra Monica sembra molto confusa e spiazzata, soprattutto a causa del rapido cambiamento da parte di Emiliano che improvvisamente sembra un “sì” sicuro. Che stia ancora giocando con i sentimenti della ragazza per un briciolo di visibilità in più? O il ragazzo si sta innamorando?


Mariasole Bergamasco

Comments are closed.