Home Spettacolo Gossip Uomini e donne: Giuseppe Mazzitelli, Roberta Pontesilli e l’intenzione di avvicinarsi

Uomini e donne: Giuseppe Mazzitelli, Roberta Pontesilli e l’intenzione di avvicinarsi

Prosegue, senza alcun imprevisto la storia d’amore tra Giuseppe Mazzitelli e la sua corteggiatrice Roberta Pontesilli. Alla coppia, che ha tutti i riflettori puntati addosso alla luce del loro itinerario “normale” rispetto alle vicende degli eterni tronisti, il giornale Eva Tremila ha dedicato, nell’ultimo numero, un interessante servizio che in realtà corrisponde ad una sorta di bilancio di queste prime settimane insieme.

La coppia si conferma come una delle più amate dal pubblico di Uomini e Donne, segno che chi guarda questo programma vorrebbe vedere probabilmente più amore e meno “esigenza di notorietà”. Giuseppe e Roberta hanno conquistato i loro fans proprio per questa caratteristica che dovrebbe essere comune per un programma incentrato sui corteggiamenti ma putroppo, il più delle volte non lo è.

Oggi i due ragazzi, lui milanese più timido, lei romana più dolce ma anche più decisa, continuano a conoscersi lontano dalle telecamere. Entrambi infatti confermano di “cercare di vedersi il più possibile”, e questo nonostante la distanza geografica. Se per ora va bene un rapporto a distanza, Giuseppe e Roberta rivelano però quello che sarebbe il loro obiettivo ultimo: avvicinarsi, perchè “per portare avanti una storia c’è bisogno della vicinanza”. La più possibilista a spostarsi sembrerebbe essere proprio la corteggiatrice romana, che dichiara di non “avere problemi a spostarmi a Milano, se le cose continuano bene”.

Gradualità quindi sembrerebbe essere la parola d’ordine dei due ragazzi, che intendono vivere naturalmente la loro storia. E alla domanda, più classica in questi casi, se il loro amore sia stato un colpo di fulmine, entrambi rispondono di “no”, pur ammettendo di essersi subito piaciuti fisicamente fin dal rispettivo ingresso nel salotto di Uomini e Donne. Immmancabile anche un riferimento al ruolo di Marcelo Fuentes, il terzo incomodo che aveva spostato la sua attenzione sulla ragazza romana, accellarando secondo alcuni la decisione di Giuseppe, circostanza negata dal tronista milanese, ma confermata da Roberta: “secondo me si, aveva un interesse per me e non voleva perdere la possibilità di conoscermi”.

E.l.