Home Spettacolo Uomini e Donne: Laura Lella pensa ancora a Federico

Uomini e Donne: Laura Lella pensa ancora a Federico


È stata una delle troniste più criticate delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Invisa al pubblico e cacciata malamente da Maria De Filippi, Laura Lella racconta senza rimorsi la sua esperienza: “ho solo seguito il cuore”.

A poco più di una settimana dalla ‘cacciata’ che tanto ha stupito (raramente abbiamo visto la padrona di casa di Uomini e Donne), l’ex tronista si racconta al settimanale Visto e, nonostante si dica serena, rivela di avere un chiodo fisso: Federico.

Il bel D’Aguanno pare proprio averle rubato il cuore. Laura racconta il loro percorso insieme e motiva il perché non l’abbia scelto quando ne aveva avuto la possibilità: “Quando c’era lui a corteggiarmi ero felice, ma sceglierlo in quel momento mi sembrava prematuro. Federico ha avuto dei comportamenti che un uomo non deve avere. Mi ha dato fastidio quando è uscito con l’altra tronista, Monica, e mi ha annoiata quando mi ha accusata di non indossare il braccialetto che mi aveva regalato perché, secondo lui, non ero interessata. Avremmo dovuto vivere tutto più serenamente, invece di complicarci la vita. Non ho rimpianti, ma il rimorso di essere stata impulsiva con lui mi accompagna da quando se ne è andato”.

In tanti non hanno creduto alle parole della vocalist, quando a ridosso della scelta ha tirato in ballo l’ex corteggiatore, in primis Maria De Filippi: “Credevo che mi avrebbe capita, visto che già un mese fa volevo andar via. Ma forse ho sbagliato a non dire che stavo male per l’assenza di Federico. Tutti hanno pensato che mi interessasse più visibilità per riuscire a lavorare. Ma piuttosto è vero il contrario: ho dovuto annullare molte serate, subendo un danno economico notevole”.

L’ex tronista parla anche del rapporto difficile con la collega di trono, dice di non stimarla come donna e l’accusa velatamente di aver compromesso il suo rapporto con Federico. Ciononostante, interrogata sulla questione Emiliano (si dice convinta che sarà lui la scelta di Monica, ma non sa quale sarà la risposta del corteggiatore) vuole darle un consiglio: “Io ho agito seguendo il cuore e consiglio a Monica di fare lo stesso, vada come vada”.

Vi state chiedendo dove il cuore porterà Laura, la risposta è ovviamente da Federico: “Lo cercherò, voglio vederlo, frequentarlo. So che lui su Facebook ha scritto che non crede nei fantasmi, ma incontrandoci sono sicura che cambierà idea”.

Comments are closed.