Home Spettacolo Gossip Uomini e donne: Marcelo Fuentes mi ha offesa, parola di Cristina Mogorean

Uomini e donne: Marcelo Fuentes mi ha offesa, parola di Cristina Mogorean

Ha tanta cose da dire a Marcelo Fuentes la diciottenne moldava Cristina Mogorean, sua ex corteggiatrice nel solotto di Uomini e Donne. Per farlo la giovanissima e biondissima sceglie le colonne del sempre bene informato Visto…e diventa un fiume in piena.
Di certo non le manca il coraggio per ripercorrere nell’intervista, le vicende che hanno determinato il suo allontanamento dall’harem delle corteggiatrici, su richiesta diretta del cileno. Ma non le manca neppure il coraggio per affermare che se ora incontrasse il tronista per strada “non lo considererebbe nemmeno“.

Insomma Cristina sarebbe veramante arrabbiata con Marcelo.
Il suo rancore, stando a quanto lei stessa afferma, nascerebbe dal modo in cui è maturata la fine della sua esperienza al reality. Gli appassionati di Uomini e donne infatti, ricorderanno certamente le vicende che videro protagonista la giovane moldava, quando una corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, informò la redazione del programma di averla vista in discoteca mentre si baciava con un’altro ragazzo. Insomma la classica segnalazione, con l’aggravante di essere accettata dal tronista cileno. Fu in questo contesto che maturò la prima uscita di Cristina dal programma, alla quale fece poi seguito una seconda “eliminazione” dovuta al tentativo della giovane di ritornare nello studio e cercare di convincere Marcelo della falsità di questa segnalazione. Inutilmente, visto e considerato che il tronista si dimostrò intransigente.

Oggettivamente il dubbio sulla veridicità della segnalazione non è mai venuto meno, anche a determinare l’eleminazione di Cristina furono altri elementi che arroventarono una situazione in cui la fiducia veramente latitava: la segnalazione fatta dalla stessa moldava in merito ad una relazione tra il cileno e Sara, contestuale al suo corteggiamento e ancora l’accusa, generica, del tronista secondo cui la bionda dell’est avrebbe baciato anche altri ragazzi.

Insinuazioni e assenza di fiducia che avrebbero minato il rapporto tra i due
. Oggi da Visto, Cristina sfodera il suo rancore: davanti alle telecamere Marcelo si fa problemi per un bacio e all’esterno “non si fa due domande in più se deve andare a letto con qualcuna“.

E.l.