Uomini e donne, puntata di oggi (05.02.10 parte 1). Federico sempre più vicino a Valentina

Trono maschile: Marcelo si è visto con Kimberly e Giorgia; Federico si è incontrato con Raja e Benedetta; Valentina è uscita con entrambi.

Raja ha cenato con Federico ed ha ammesso di non avere le idee particolarmente chiare: Sono indecisa, anche perché ti vedo più interessato ad altre ragazze”.
Ha poi parlato di Marcelo (“Con lui mi trovo più a mio agio, forse perché abbiamo più o meno lo stesso carattere: con lui mi sono aperta subito. Ha detto che gli piaccio, ma deve dimostrarmelo”), e della decisione di porla subito davanti ad un bivio (dovrà decidere quale dei due tronisti corteggiare): Federico trova l’imposizione assolutamente fuori luogo e, in generale, non sembra avere grossa stima del suo collega (Oltre la bellezza non c’è niente).
La corteggiatrice ha quindi dichiarato alla redazione di avere l’intenzione di continuare a conoscere entrambi.

In studio Marcelo si è difeso dalle accuse (“Io e Raja abbiamo fatto delle esterne con dei contenuti, abbiamo parlato un po’ di tutto”) ed ha confermato l’interesse per la ragazza di origini arabe (Raja mi piace) quindi ha chiesto ed ottenuto spiegazioni: Raja non accetta di scegliere di corteggiare unicamente lui, visto che non si sente più apprezzata delle altre ragazze (“Se ti comporti con me come ti comporti con le altre cosa ti aspetti?”).
Anche Valentina sta uscendo con tutti e due, perché con lei va bene? Falle le stesse domande”
ha poi continuato Raja (come darle torto?).
La discussione si è quindi spostata proprio su Valentina, sulla sua esterna problematica con Marcelo e sulle previsioni fatte da Federico (che è uscito con lei prima del rivale).

Federico e Valentina hanno parlato molto di Marcelo.
Lei continua a dirgli di stare tranquillo e che presto deciderà chi corteggiare,  lui è sempre più convinto di aver capito il collega: Marcelo esce con una ragazza, fa le sue pose. Ad un certo punto la corteggiatrice, se è minimamente intelligente, capisce che non c’è niente sotto e se ne va: lui allora fa il carino e la va a riprendere”.
Federico si è quindi superato, con una previsione vera e propria: Vedrai ora ci uscirai e lui sarà molto carino e comprensivo. Lui farà di tutto per riprendersi le sue corteggiatrici: non le ragazze che gli interessano, le corteggiatrici di sua proprietà. A 35 anni è semplice inculcare le proprie idee in una ragazza più giovane, questa è la mia unica preoccupazione.
Valentina sembra pendere dalle sue labbra (Mi stai corteggiando davvero bene) e si è fatta rubare, senza lamentarsi troppo, qualche altro bacio dal tronista.

GB

Comments are closed.